marvet ha scritto:allora... forse non mi sono spiegato bene.... io ho un pulsante "UNO" un pulsante normalissimo tipo:
con questo voglio che quando lo schiaccio una volta........ il faro diventi abbaglaitne e quando lo schiaccio una seonda volta l'abbaglaitne vada via e ritorni anabbagliante
Chiaro ?
Avevo capito benissimo.. prendilo a 3 vie e puoi fare quello che vuoi tu!!
marvet ha scritto:allora... forse non mi sono spiegato bene.... io ho un pulsante "UNO" un pulsante normalissimo tipo:
con questo voglio che quando lo schiaccio una volta........ il faro diventi abbaglaitne e quando lo schiaccio una seonda volta l'abbaglaitne vada via e ritorni anabbagliante
Chiaro ?
Avevo capito benissimo.. prendilo a 3 vie e puoi fare quello che vuoi tu!!
Con 3 vien intendo 3 posizioni non 3 pulsanti!
e come è fatto ? come lo collego? come lo trovo ? quanto costa? chi lo vende? dove lo metto? chi l'ha visto? quanti siete? dove andate? un fiorino !!!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Cerchi un relè passo-passo (o bistabile)... Lo trovi da un elettricista, di solito sopportano un carico di 10A (quindi le lampade da 60/65 W le regge) e costa una 10ina di euri.
Attenzione!!! Quelli di solito usati nelle case per accendere le luci dei corridoi hanno la bobina a 220V CA, a te serve 12V DC (al limite puoi provare un 12V AC, se non tieni il dito sul pulsante per 2 ore non si brucia).