A me gratifica l'estetica di queste ca%%o di fasce!!!!!!!!!!!!!!!
Lo stage non intendo farlo per ora....quindi credo che le toglierò....
Ora con la moto riesco a fare anche più di 20 Km/l....con lo stage non credo di riuscirci...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Ora con la moto riesco a fare anche più di 20 Km/l....con lo stage non credo di riuscirci...
Vins-
No Vins, la moto non cunsuma di più, in alcuni casi migliorano anche!!
Vins-
Ciao Vins,mah sinceramente non so se la tua scende o sale come consumi..sinceramente aumentando il rendimento la matematica fa pensare ad una diminuzione dei consumi come in genere poi avviene anche nella realtà..potrebbe anche consumare meno in teoria perciò aumenta il rendimento ed a parità di velocità consumi meno..ovvio però che se la moto va un pochino di più qualche apertura la fai da smanettone col motore bello allegrotto e divertendoti consumi di più..ma sentiresti la differenza riempirti i polmoni..di gioia sentendo la differenza..
le fasce sono belle secondo me su una moto opaca o come la tua stupendamente verniciata comunque,l'hai fatta davvero bene devo dire non è il solito opaco ma è un ruvido lucido praticamente e già ai tempi dissi il mio parere positivo del tuo lavorone..secondo me su una tutta cromata e lucida le fasce stanno male poco si accostano insomma poi sempre degustibus certamente..
sto pensando di fare i parafanghi della mia invece..ma deve rimanere una centenario ho in mente qualcosa..vediamo..tipo un metalflake quà e la..mah..