paccapizza

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Re: paccapizza

Messaggio da broomeaustralia »

Capelli Lucenti ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:
Speedo280 ha scritto:E' proprio davanti al demo giocattoli :sbav:
:hahaha: :hahaha: ci passo davanti ogni giorno almeno due volte.Ma il peggio è che non sono mai entrata a prendere un trancio! :S ...da quando c'è l'euro ho visto delle conversioni lira /euro per le pizze che mi hanno fatto alzare il tasso di incacchiatura perenne...
Devo fare un'eccezione?;-)
l'eccezione conferma la regola...

eddai che ci andiamo...

preferirei sedermi e mangiare anche il tiramisù....te lo consiglio:io l'ho mangiato solo una volta e a distanza di anni non l'ho dimenticato;-)

p.s. per favore non dirmi che non ti piacciono i dolci :S
doppio p.s.il pacca dovrebbe farsi riconoscere;-)...tipo una catenazza agganciata ai jeans e sguardo truce da harleysta perennemente incaz.... :occhiolino:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ho preso la pizza stasera cosa dire buonissima !!!
Grande Pacca!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

toroseduto ha scritto:
broomeaustralia ha scritto: doppio p.s.il pacca dovrebbe farsi riconoscere;-)...tipo una catenazza agganciata ai jeans e sguardo truce da harleysta perennemente incaz.... :occhiolino:
Il Pacca l'ho visto una volta... è un tipo a posto e tranquillo...

Mica come te...

:ditav:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

mi avete fatto venire la voglia di paccapizza solo che 30 km x portarla a casa mi sa che diventa leggermente freddina ... :picchiatesta: :picchiatesta:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
broomeaustralia

vista la scarsezza di parcheggi lì davanti, non appena cambio il mezzo di trasporto (passo alla bici e mollo la macchina) entro in pizzeria e mi compro un paio di tranci...faccio come i critici gastronomici quando vanno nei ristoranti e non si fanno riconoscere....vado in incognito con capelli lucenti munita del suo avatar stampato sul giubbotto:non ci riconoscerà in questo modo... :hahaha: :hahaha:
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

broomeaustralia ha scritto:vista la scarsezza di parcheggi lì davanti, non appena cambio il mezzo di trasporto (passo alla bici e mollo la macchina) entro in pizzeria e mi compro un paio di tranci...faccio come i critici gastronomici quando vanno nei ristoranti e non si fanno riconoscere....vado in incognito con capelli lucenti munita del suo avatar stampato sul giubbotto:non ci riconoscerà in questo modo... :hahaha: :hahaha:

hahaha.............. tranquilla metto anche la parrucca e le tette finte.... problema... mi ha già visto!
broomeaustralia

e allora niente! ci vado da sola e faccio la cliente scassapalle che chiede la capricciosa senza i carciofi e il prosciutto ....e mi raccomando:doppia mozzarella :hahaha: :hahaha:
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: no problem sono abituato, il problema e se lo fai di sabato o domenica, non sto troppo a pensare a cosa mi esce :Censured!: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
broomeaustralia

ilpacca ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: no problem sono abituato, il problema e se lo fai di sabato o domenica, non sto troppo a pensare a cosa mi esce :Censured!: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

no no faccio la brava....ti chiederò quella basica senza fronzoli...come la moto:niente di sovrappiù,al limite doppia mozzarella;-)
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Ahahahahah lo devo stampare e appendere :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi