Speedo280 ha scritto:E' proprio davanti al demo giocattoli
ci passo davanti ogni giorno almeno due volte.Ma il peggio è che non sono mai entrata a prendere un trancio! ...da quando c'è l'euro ho visto delle conversioni lira /euro per le pizze che mi hanno fatto alzare il tasso di incacchiatura perenne...
Devo fare un'eccezione?;-)
l'eccezione conferma la regola...
eddai che ci andiamo...
preferirei sedermi e mangiare anche il tiramisù....te lo consiglio:io l'ho mangiato solo una volta e a distanza di anni non l'ho dimenticato;-)
p.s. per favore non dirmi che non ti piacciono i dolci
doppio p.s.il pacca dovrebbe farsi riconoscere;-)...tipo una catenazza agganciata ai jeans e sguardo truce da harleysta perennemente incaz....
broomeaustralia ha scritto:
doppio p.s.il pacca dovrebbe farsi riconoscere;-)...tipo una catenazza agganciata ai jeans e sguardo truce da harleysta perennemente incaz....
Il Pacca l'ho visto una volta... è un tipo a posto e tranquillo...
vista la scarsezza di parcheggi lì davanti, non appena cambio il mezzo di trasporto (passo alla bici e mollo la macchina) entro in pizzeria e mi compro un paio di tranci...faccio come i critici gastronomici quando vanno nei ristoranti e non si fanno riconoscere....vado in incognito con capelli lucenti munita del suo avatar stampato sul giubbotto:non ci riconoscerà in questo modo...
broomeaustralia ha scritto:vista la scarsezza di parcheggi lì davanti, non appena cambio il mezzo di trasporto (passo alla bici e mollo la macchina) entro in pizzeria e mi compro un paio di tranci...faccio come i critici gastronomici quando vanno nei ristoranti e non si fanno riconoscere....vado in incognito con capelli lucenti munita del suo avatar stampato sul giubbotto:non ci riconoscerà in questo modo...
hahaha.............. tranquilla metto anche la parrucca e le tette finte.... problema... mi ha già visto!
e allora niente! ci vado da sola e faccio la cliente scassapalle che chiede la capricciosa senza i carciofi e il prosciutto ....e mi raccomando:doppia mozzarella