Ragazzi, mi succede una cosa stranissima. Cerco di quotare e non ci riesco, mi esce la scritta
""Forbidden You don't have permission to access /forum/posting.php on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.""
Il copia-incolla non funziona. Ho provato su computer diversi e con browser diversi.
Non so che pesci pigliare, è da ieri sera che cerco di fargli digerire questo post! :-(
ugolux ha scritto:Ragazzi, mi succede una cosa stranissima. Cerco di quotare e non ci riesco, mi esce la scritta
""Forbidden You don't have permission to access /forum/posting.php on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.""
Il copia-incolla non funziona. Ho provato su computer diversi e con browser diversi.
Non so che pesci pigliare, è da ieri sera che cerco di fargli digerire questo post! :-(
è capitato anche a me l'altro giorno su un post differente, non so , ora funziona bene
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
Niente da fare, non riesco a fare copia-incolla. Che palle.
Volevo solo dire che non è come dite voi (Serjeep e Toroseduto). Se trovate l'agente fiscale vi ritirano il libretto anche con le marmitte originali modificate. Art. 78 C.d.S.
ugolux ha scritto:Niente da fare, non riesco a fare copia-incolla. Che palle.
Volevo solo dire che non è come dite voi (Serjeep e Toroseduto). Se trovate l'agente fiscale vi ritirano il libretto anche con le marmitte originali modificate. Art. 78 C.d.S.
Si, è possibile anche con le originali. Dipende da chi trovi. Ma è anche possibile con un buon ricorso al Giudice di Pace ottenere lo sgravio al solo scarico rumoroso.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
ugolux ha scritto:Niente da fare, non riesco a fare copia-incolla. Che palle.
infatti quello che ho sempre sostenuto ,la medicina alternativa è, questa scarichi poco rumorosi e sperare nel buon cuore delle f.d.o oppure lasciare le originali a mo' di scuuuuterone
mi inserisco nel discorso dato che la questione è più o meno simile, sulla mia heritage classic 1450 a carburatori monto da qualche anno uno scarico destro-sinistro (a mo di touring) ma sono sincero non so nemmeno di che marca e sicuramente non omologato che fa un bel baccano, mi è venuta l'idea ed avrei trovato dei terminali, a poco costo, originali e marchiati della springer che li aveva appunto destro-sinistro, modificandoli potrei avere un buon sound ma anche l'omologazione, almeno a livello di marcature evitandomi forse un po di rogne future...sarà possibile o ho detto una fesseria?
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
io mi ricordo in tenera età 16 anni compravamo le moto 125 cc prima cosa un tondino del 12 due martellate e via ,il sottoscritto fermato dai vigili fù portato in caserma e con il fonometro fù inchiapp......con un bel verbale,si avevo la marmitta originale montata di serie dal mv agusta ma il fonometro MI ACCUSò ....e un verbale arrivò