Touring: Scarico usato su Ebay

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Touring: Scarico usato su Ebay

Messaggio da Massimo »

Gipo ma gli Oval che hai preso sono quelli come i miei (vedi foto)

Immagine

o sono quelli con diametro maggiore? :confuso:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Gipo ma gli Oval che hai preso sono quelli come i miei (vedi foto)

Immagine

o sono quelli con diametro maggiore? :confuso:
:stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Ragazzi, mi succede una cosa stranissima. Cerco di quotare e non ci riesco, mi esce la scritta
""Forbidden You don't have permission to access /forum/posting.php on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.""
Il copia-incolla non funziona. Ho provato su computer diversi e con browser diversi.
Non so che pesci pigliare, è da ieri sera che cerco di fargli digerire questo post! :-(
Immagine Electra Glide 105th
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

ugolux ha scritto:Ragazzi, mi succede una cosa stranissima. Cerco di quotare e non ci riesco, mi esce la scritta
""Forbidden You don't have permission to access /forum/posting.php on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.""
Il copia-incolla non funziona. Ho provato su computer diversi e con browser diversi.
Non so che pesci pigliare, è da ieri sera che cerco di fargli digerire questo post! :-(

è capitato anche a me l'altro giorno su un post differente, non so , ora funziona bene
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Niente da fare, non riesco a fare copia-incolla. Che palle.
Volevo solo dire che non è come dite voi (Serjeep e Toroseduto). Se trovate l'agente fiscale vi ritirano il libretto anche con le marmitte originali modificate. Art. 78 C.d.S.
Immagine Electra Glide 105th
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

ugolux ha scritto:Niente da fare, non riesco a fare copia-incolla. Che palle.
Volevo solo dire che non è come dite voi (Serjeep e Toroseduto). Se trovate l'agente fiscale vi ritirano il libretto anche con le marmitte originali modificate. Art. 78 C.d.S.
Si, è possibile anche con le originali. Dipende da chi trovi. Ma è anche possibile con un buon ricorso al Giudice di Pace ottenere lo sgravio al solo scarico rumoroso.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Sono Di un 1450 probabilmente differenti da quelle che hai postato ? Importante omologate e4 catalyst
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

ugolux ha scritto:Niente da fare, non riesco a fare copia-incolla. Che palle.
infatti quello che ho sempre sostenuto ,la medicina alternativa è, questa scarichi poco rumorosi e sperare nel buon cuore delle f.d.o oppure lasciare le originali a mo' di scuuuuterone :ok:
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

mi inserisco nel discorso dato che la questione è più o meno simile, sulla mia heritage classic 1450 a carburatori monto da qualche anno uno scarico destro-sinistro (a mo di touring) ma sono sincero non so nemmeno di che marca e sicuramente non omologato che fa un bel baccano, mi è venuta l'idea ed avrei trovato dei terminali, a poco costo, originali e marchiati della springer che li aveva appunto destro-sinistro, modificandoli potrei avere un buon sound ma anche l'omologazione, almeno a livello di marcature evitandomi forse un po di rogne future...sarà possibile o ho detto una fesseria?
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
gipo

Messaggio da gipo »

io mi ricordo in tenera età 16 anni compravamo le moto 125 cc prima cosa un tondino del 12 due martellate e via ,il sottoscritto fermato dai vigili fù portato in caserma e con il fonometro fù inchiapp......con un bel verbale,si avevo la marmitta originale montata di serie dal mv agusta ma il fonometro MI ACCUSò ....e un verbale arrivò :stelline:
Rispondi