Poi li fai uscire sotto come la Buell? Spero che i cavi le sondo lambda siano lunghe abbastanza per montare su quelli. Ma sto sporster si puo vedere in qualche foto?Speedo280 ha scritto:taaaaaaaac
Spero di essere in grado di fare una buona modifica e sopratutto speriamo che monti
Consiglio estetico
-
- Modello: XR 1200 X
Re: Consiglio estetico
Rispetto,onore,gloria

sono ultra curioso
ma non so se li riesci a far passare da sotto come la buell,quella è alta...dopo subito foto

harley davidson nightster 1200
1 solo. fai il 2 in 1 ?Speedo280 ha scritto:no no non lo faccio uscire sotto, devo modificarlo e fare uscire il terminale di lato utilizzando un terminale originale opportunamente modificato![]()
Speriamo di fare un bel lavoro
-
-
Bello il cavalletto alza moto! Sei consapevole che moificando lo scarico la moto non andra un ca%%o e girera male? Parlo per esperienza, ti ricordi il mio fantastico scarico artigianale? Tagli alla altezza dove inizia il carter? poi per far curvare indietro il collettore esce una curva bestiale troppo stretta. Io ti consiglio di addolcire il giro verso il basso,adattarlo e far preseguire i due colletori dal lato opposto facendoli passare sotto o davanti. Avrai un tragitto piu fluido e regolareSpeedo280 ha scritto:e presentiamo i collettori alla motoretta...scusate la foto ma è fatta in modalità grandangolare e quindi sforma un po' la moto
i collettori non sono messi in posizione per fetta perchè devo prima tagliare la curva che va sotto la moto e probabilmente dovrò modificare leggermente la curva del collettore anteriore perchè mi sa che potrebbe toccare il telaio, ma questa cosa posso solo verificarla dopo che ho tagliato la curva inferiore.
Che ne pensate? Proseguo?

Rispetto,onore,gloria

-
Copione!Speedo280 ha scritto:e perchè non dovrebbe andare una mazza scusa? Hai visto i collettori originali di alcuni modelli che giri bestiali fanno con curve strettissime? L'importante è non creare turbolenze e/o strozzature nei passaggi. Poi ogni scarico va mappato se si vuole che renda, ma io lo faccio per estetica e al massimo correggerò la mappatura qualora ce ne dovesse essere bisogno e sicuramente è meglio di molti collettori aftermarket che hanno il tragitto del cilindro posteriore molto più corto rispetto a quello anteriore.
Comunque mi sta venendo voglia di tagliare la curva finale e lasciarli cosi![]()
Rispetto,onore,gloria

-
No la moto perde potenza e coppia e rimappare e quasi inutile.Speedo280 ha scritto:e perchè non dovrebbe andare una mazza scusa? Hai visto i collettori originali di alcuni modelli che giri bestiali fanno con curve strettissime? L'importante è non creare turbolenze e/o strozzature nei passaggi. Poi ogni scarico va mappato se si vuole che renda, ma io lo faccio per estetica e al massimo correggerò la mappatura qualora ce ne dovesse essere bisogno e sicuramente è meglio di molti collettori aftermarket che hanno il tragitto del cilindro posteriore molto più corto rispetto a quello anteriore.
Comunque mi sta venendo voglia di tagliare la curva finale e lasciarli cosi![]()
Rispetto,onore,gloria

-
Copione eco il motivo https://www.dropbox.com/s/hwvkpficx9isc ... 7%2040.jpg
Baccano assurdo, ma coppia e potenza pari a zero
Baccano assurdo, ma coppia e potenza pari a zero
Rispetto,onore,gloria