volete ridere

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Emanuele68
Modello:

Re: volete ridere

Messaggio da Emanuele68 »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
l'anno scorso scendevo dalla val d'Ega e a giro praticamente terminato ho pensato bene di godermi il sound nell'ultima galleria...........ma all'uscita, su un piccolo spiazzo TADANNNN i Caramba in moto :aa: :aa:
Per fortuna si è solo chiacchierato di bicilindrici, e me ne sono andato con la coda fra le gambe e :risoebete: , ma senza foglietto verde :ok:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Emanuele68 ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
l'anno scorso scendevo dalla val d'Ega e a giro praticamente terminato ho pensato bene di godermi il sound nell'ultima galleria...........ma all'uscita, su un piccolo spiazzo TADANNNN i Caramba in moto :aa: :aa:
Per fortuna si è solo chiacchierato di bicilindrici, e me ne sono andato con la coda fra le gambe e :risoebete: , ma senza foglietto verde :ok:
Che cu*o che hai avuto Emanuele!! :ok: :ok:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Hahaha Franky, puoi dirlo. Quando li ho visti, ancor prima che alzassero la paletta, mi sarei bacchettato la mano destra da solo. Cazzolina, vado sempre tranquillo, non faccio stupidate, sorpassi insicuri, ecc... l'unica "sbregata" : pizzicato! Evidendetemente erano di buona. Capito che l'aria era tollerante, ho attaccato il discorso sulle loro Guzzi, che la avevo anch'io, da caserma dipendevano..bla bla.. Però ti assicuro di averlo fatto con il massimo rispetto. E' quello che provo nei confronti di chi per pochi soldi si mette addosso un bersaglio per difendere noi cittadini. E qui da noi in fondo pericoli ce ne sono pochi, ma la sostanza non cambia. Comunque come diceva qualcuno, senza il :ciapet2: nella vita è dura :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
watthd

Messaggio da watthd »

:ok: :ok:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

mick ha scritto:molti di loro sono motociclisti e sicuramente qualcuno anche harleysta...
Esatto...
toroseduto ha scritto:A me le fdo anche se sono in moto non mi piacciono...
Sarò all'antica...
:fischietta:
Ah davvero? Ma senti questo...
Cancellate pure il mio account se non sono gradito...

Immagine

:joker:
Orlando ha scritto: piu che altro devi temere i vigili e la polstrada...i carabinieri generalmente sono tolleranti,loro giustamente hanno altro a cui pensare...
Poco ma sicuro. Poi gli idioti si trovano in ogni categoria. Logico noi facciamo più danni... :stelline:
Poi certo,se fai il viale a 100 all'ora su una ruota te la cerchi... :furbo: :furbo: :furbo:
Eh, be'...
Immagine Electra Glide 105th
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Ugolux, sei tu?

:ok:

Personalmente fermato 2 volte dalle FFdOO.
CC: qualche info sulla moto (che mi hanno fotografato..), un saluto e via, in fondo non ero in flagranza e giustamente hanno altro a cui pensare.
Stradale (pattuglia mista uomo/donna che mi aveva superato per poi fermarmi): “Dove sono marchi CE? Sigle omologazione? Manca questo, e quello, e quell'altro..” Ad un certo punto la Signora (rassegnata) mi ha chiesto: “Ma ci sono le frecce?” :furbo:
Poi mi hanno lasciato per appostarsi più avanti, e quando sono passato loro davanti con sgasata sostenuta ci siamo pure salutati.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Finalmente ti sei rivelato Ugo!!! :hola: :hola:

Però lasciamelo dire........la moto che guidi nella foto...vuoi mettere se eri in sella ad una Electra dei Carabinieri!? Di la verità!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Potrà sembrare assurdo,ma non ho mai avuto problemi con le fdo.In passato quand ero ragazzo è capitato che mi fermassero in dogana la finanza e mi smontassero mezza moto...specie quando uscivo dalla svizzera.
Li mi incazzavo un pochetto,perchè si fermavano all'aspetto della persona.Bastava il buon vecchio chiodo,il berretto nero (tra l'altro dei caramba) e la famigerata croce,per far di me un delinquente.....quando usciva gente con le station wagon piene di roba varia nascosta dentro....
Poi con il passare del tempo basta.
Poi mi porto sfiga da solo e scritto questo giro l'angolo e mi arrestano!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Finalmente ti sei rivelato Ugo!!! :hola: :hola:

Però lasciamelo dire........la moto che guidi nella foto...vuoi mettere se eri in sella ad una Electra dei Carabinieri!? Di la verità!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Potrà sembrare assurdo,ma non ho mai avuto problemi con le fdo.In passato quand ero ragazzo è capitato che mi fermassero in dogana la finanza e mi smontassero mezza moto...specie quando uscivo dalla svizzera.
Li mi incazzavo un pochetto,perchè si fermavano all'aspetto della persona.Bastava il buon vecchio chiodo,il berretto nero (tra l'altro dei caramba) e la famigerata croce,per far di me un delinquente.....quando usciva gente con le station wagon piene di roba varia nascosta dentro....
Poi con il passare del tempo basta.
Poi mi porto sfiga da solo e scritto questo giro l'angolo e mi arrestano!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Abbiamo trovato la scorta x la Val vigezzo
:hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

e io sono questo Immagine speriamo he qualcuno mi caga :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta:
Rispondi