aòòa mia veneranda eta destra sinistra centro ,sempre nel cu*o scusate l'espressione,sicuramente chi andra al potere riuscira a non cambiera nulla,come al solito rubera soldi ,aumenteranno la benzina,iva,ecc ecc,tutti venditori di fumo,spero che i grandi del nostro passato quelli che ci hanno resi liberi rimettendoci la vita e i padri fondatori della costituzione ,non possano vedere sti 4 pagliacci ,a votare andrò almeno quello ci spetta cosa non so,fanc*** i politici
mi dispiace, ma io i grillini non li voto neanche morto...è facile fare campagna elettorale dando addosso agli altri, e a parte questo ci sono alcuni punti del programma M5S con cui sono in disaccordo...parecchi direi, tra l'altro penso che anche lo stato di polizia in cui stiamo adesso non sia il massimo, non penso che sia giusto evadere, però non siamo ipocriti, se andate dal dentista e vuole 2400€ con fattura o 2000€ senza cosa fate? Visita medica stessa cosa, muratore, imbianchino o idraulico a casa? tanto uguale...quindi basta perbenismo e affanculo il debito pubblico, quello c'era anche 30 anni fa e abbiamo sempre vissuto da Dio senza pensarci, ora se non fosse per la germania e per l'euro che ci penalizza saremmo ancora competitivi come 15/20 anni fa, dove si guadagnava e si stava bene (da come mi hanno raccontato)...ringrazio il professor Prodi per aver fissato il prezzo dell'euro e spero che cambierà qualcosa, io voto a destra in ogni caso. Per quanto riguarda Silvio, tutti ce l'hanno con lui, a me la cosa che dà fastidio non è che va con le 20enni e le paga, quello può permetterselo e fa bene, non facciamo i puritani, ma è metterle in un posto pubblico per sdebitarsi, per il resto non mi sta sulle palle, e i processo che ha...beh tutti gli imprenditori hanno scheletri nell'armadio, e al suo posto l'avremmo fatto anche noi...
Non ho ancora deciso, anche perchè mi fanno schifo tutti.
Dove guardi. guardi....a destra, sinistra...centro, sono uniti solo per mettercelo nel cu...e non privarsi di niente, ne cambiare lo stato attuale delle cose, che a qualcuno conviene molto.
Sicuramente fare la campagna elettorale solo criticando tutti gli altri è molto facile, risulta molto più semplice distruggere che fare, ma un dato di fatto è che il movimento 5 stelle (per ora) ha rifiutato rimborsi che gli spettavano, e i loro assessori limitato gli stipendi e privilegi, per cui la tentazione è molto forte....
Quello che penso veramente è in linea con il mio nick e non esprimibile apertamente....
Ma vedremo....
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Sul fatto che il problema sia di sistema (generalizzando) sono d'accordo con te...però per il discorso degli imprenditori e liberi professionisti la cosa molto spesso torna comoda anche a noi, perchè risparmiamo non chiedendo le fatture...poi ovviamente tutto si ripercuote su tasse maggiori per chiudere il buco e così si evade sempre di più e così via all'infinito...sinceramente non sono uno statista e non ho nemmeno la bacchetta magica, non so quale sarebbe la soluzione a tutto, io ho solo descritto la realtà che vedo in paese piuttosto che sentendo la gente che parla tutti i giorni...
I politici sono come i pannolini: vanno cambiati spesso!
Se le tasse fossero eque, le pagherebbero tutti senza battere ciglio.
Inutile incolpare chi cerca di evadere un fisco esoso, se attualmente l'italico paese si regge ancora in piedi è merito dell'economia sommersa.
E attenzione che chi vi scrive purtroppo non ha la possibilità di evadere una lira, ma se potessi, lo farei senza problemi...qui in italia.
Un amico due anni fa si è trasferito in australia. Il primo anno di lavoro, ha aperto una panetteria, ha fatto 60.000 dollari australiani.
Ne ha pagati 3000 di tasse.
Ma attenzione, se li evadeva erano mazzate di quelle vere.
La non scherzano con la giustizia, se guidi dopo bevuto e sotto effetto di stupefacenti, vai in galera, se spacci hai l'ergastolo e nella piazza del carcere c'è ancora il patibilo con il cappio.
Ma il cittandino è trattato da cittadino, equamente, non vessato e con le istituzioni veramente al suo servizio.
Fate i vostri conti.
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Prima di sparare a zero su imprenditori e negozianti...andate a vedere quanto pagano o dovrebbero pagare di tasse...tanti per riuscire a dare lo stipendio ai propri operai evade ma non è sempre perchè lo vuole fare ma perchè è costretto altrimenti non riuscirebbe a fare nemmeno la spesa per la propria famiglia....ci sono passato, ho passato un anno d'inferno, ho chiuso perchè sono stato onesto e non troppo furbo e ne pagherò le conseguenze ancora per vent'anni....se volete vi scannerizzo tutta la cartaccia di Equitalia e compagnia bella...
Non avete notato come da un paio di anni a questa parte si batte con insistenza sull'evasione fiscale, come se fosse la mamma di tutti i mali?
Come cercano di convincerci che tutti i nostri mali derivano da essa?
Prima notizia in ogni telegiornale e notiziario, a tamburo battente, senza tregua, sei nella merda perchè non tutti pagano le tasse!
Ma ne siete veramente convinti? Che se tutti pagassero le esose tasse italiane, staremmo bene?
Oppure avrebbero solo più quattrini da spartirsi per mazzette, rimborsi elettorali e molto altro?
Io sono più che convinto che se tutti avessero pagato le tasse da 30 anni a questa parte, saremmo esattamente come siamo adesso, e la colpa verrebbe data a qualcosa d'altro.
Cercano solo di dare la colpa a questo fatto per distogliere l'attenzione dal buco nero che rappresenta il nostro stato adesso, per distrarre l'attenzione da rimborsi elettrorali, soldi rubati alle regione per comprarsi anche i preservativi, finanziamenti a questo o a quello a fondo perduto, e un sacco di altre cose.
A partire da un presidente che non si può intercettare, perchè deve nascondere la trattativa stato/mafia, almeno clinton aveva la sgnacchera sotto la scrivania!
Il presidente degli STATI UNITI D'AMERICA, non della repubblica delle italiche banane, è CADUTO PER UNA INTERCETTAZIONE (nixon)!
Un casini che cambia bandiera perchè sposa una militante del PD....
Quando andrete a votare, fate bene mente locale e inquadrateli bene, tutti, con le facce di cu*o che si ritrovano, che oggi vi dicono una cosa e domani l'esatto contrario, che si rimangiano quello detto il giorno prima e NESSUN PARTITO di quelli attuali HA RINUNCIATO AI RIMBORSI ELETTORALI!
Anche quelli che hanno fatto finta di farlo, leggi radicali, hanno fatto in modo di mandare in parlamento a rotazione ALMENO UN GIORNO i loro non eletti per AVERE LA PENSIONE, poi pannella fa lo sciopero della fame!
Ricordate la faccia più di cu*o di rigor montis, che vi ha rubato i soldi dell' IMU per finanziare il monte dei paschi, che HANNO RUBATO con la complicità dei partiti (abbiamo una banca???) e lui sapeva gia da un anno cosa stava succedendo la, che prima di cadere ha donato 3 milioni di euro alla CEI, come se gli mancassero, e tutto il resto!
E chi vi promette adesso di rendere l'IMU, l' HA VOTATA IERI!
E mio padre e mia madre prendono 600 euro di pensione in due, se non ci fossi io sarebbero in mezzo alla strada.
Vogliamo continuare?
Perdonatemi le parolacce, ma riescono...spontanee, come i ceffoni che darei a tutti!
Max