Giornalisti o giornalettisti ......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: Giornalisti o giornalettisti ......

Messaggio da marvet »

è vero... non si può essere criminali a mezzo servizio.
purtroppo il criminale completo passa la maggior parte della propria vita in carcere o agli arresti domiciliari se gli va bene, e fidatevi che io ne so qualcosa...
alla fine di una gloriosa carriera da piccolo criminale vivendo alla giornata spesso ti resta di andare alla mensa dei poveri se non muori in carcere.

Ovviamente questo generalizzando, esula dal discorso delle bande Bikers o altre realtà...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Nel nostro paese queste associazioni hanno dei limiti ben precisi..oltre un tot non si puo andare.Anche perchè le "associazioni",quelle più grosse,li farebbero sparire nel giro di poco.
Non siamo negli Usa,dove i club campano realmente con droga,traffico d'armi (e non spade,bombolette,coltelli vari ecc ecc) quelle serie,prostituzione,rapine e altro ancora.
Qui i club si mantengono per la maggior parte con gli introiti dei vari raduni,manifestazioni e autofinanziandosi.
Non esisterebbe una quota da versare per singolo membro altrimenti.
Qui tutti hanno un lavoro,e la maggior parte in proprio.
In america di mestiere fanno solo quello.Rubano...ammazzano,si ammazzano tra loro ecc ecc..
Qui si prendono a mazzate,fanno a botte....ma tranne un solo caso,di gente morta ammazzata o di stragi perpetrate dai club,non ho mai sentito parlare.
Come ovunque,esiste il buono e il cattivo.Il sano e il marcio...
Duri...cattivi....bastardi...può essere....chissà perchè poi,molti di loro li ritrovo su facebook con la foto dei figli,del cagnolino ecc ecc.
Spesso apparire non vuol dire realmente essere. :occhiolino:
Giusto Max.. Parole Sante!! :ok: :ok: :aa: :aa: :aa:
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Io credo che questo sia un cretino che ha visto troppi film, magari proprio SOA in particolare....
Non metto in dubbio che possa esserci qualche mela marcia, per carità, ma come sempre la generalizzazione è idiota.

Il problema fondamentale è che appena mi capita di leggere o vedere un servizio in TV riguardo un argomento che conosco a fondo, mi rendo immediatamente conto che scrivono e dicono solo cazzate superficiali e male imparate a pappagallo, magari con onnipresente il pseudo-esperto di turno, questo mi dà da pensare che le stesse stronzate le scrivano su argomenti che non conosco cosi bene.

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Credo piu che altro che si confonda l'associazione a delinquere con la passione per le moto custom...che è cosa gravissima,qualunquista e segno di profonda ignoranza...IMHO
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Rispondi