quindi se optassi per l'ape da 16 voi che dite sta bene l'rsd? a me piace tanto...perchè quello con forma classica mi sembra che abbia poca personalità, cioè esteticamente mi piace di più l'altro...voi che dite sarà la scelta giusta l'ape su fatboy?
Cri120015841690 ha scritto:quindi se optassi per l'ape da 16 voi che dite sta bene l'rsd? a me piace tanto...perchè quello con forma classica mi sembra che abbia poca personalità, cioè esteticamente mi piace di più l'altro...voi che dite sarà la scelta giusta l'ape su fatboy?
io son di parte lo metterei ovunque ,secondo me il tradizionale non stufa le curve sono morbide ,i polsi li tieni diritti non ti fanno male,e........poi il vero ape è lui tutto il resto è noia
complimenti proprio un bel "ciccione" io per problemi alle spalle ho tolto quasi subito l'ape alla mia heritage e ora dopo un po di anni mi accingo a montare un beach bar, anche se non so ancora su quale stare, altrimenti penso avrei messo anch'io un appendiscimmia più consono
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Massimo ha scritto:Il Fat Boy è una delle Harley che avrei sempre voluto.....dopo il film Terminator 2 poi ai voglia!
Chissà......forse quando sarò grande.........
Cri120015841690 ha scritto:Per il sissy sono d'accordo, però in due è davvero improponibile perchè il passeggero scivola tanto per il manubrio, non ditemi così, ho un'indecisione eterna ahahahahahahah io volevo fare quest'anno il gruppo comandi e manubrio...pensavo al beach bar 1.25'' del catalogo genuine, poi i comandi con tutte le cover anche sui tasti cromate, le manopole queste:
leve queste, viste a verona dal vivo sono stupende:
e gli specchi così:
Però giuro che l'ape da 16'' mi ispira troppo tanto! anche con sissy potrebbe stare meglio forse
indecisione totale ahahahahahahaha
le leve sono bellissime, quanto costano? sai in che sito li vendono??