Ciao Cristian noi ci conosciamo già su un altro forum! Se non sbaglio la moto è un Fat Boy giusto?
Il nick è davvero particolare!!
Benvenuto tra noi,e vedrai che qui ti troverai da dio!
Max ha centrato ;) sì la mia moto è un Fat Boy (103) gli altri numeri sarebbero di mio papà praticamente (1200 e 96'') comunque ci sono rimasto malissimo, adesso sono passato un attimo di là e nessuno parla più di niente, tutto cancellato come se non fosse mai esistito...boh adesso capisco come fanno i governi a tenere le cose nascoste
Cri120015841690 ha scritto:Max ha centrato ;) sì la mia moto è un Fat Boy (103) gli altri numeri sarebbero di mio papà praticamente (1200 e 96'') comunque ci sono rimasto malissimo, adesso sono passato un attimo di là e nessuno parla più di niente, tutto cancellato come se non fosse mai esistito...boh adesso capisco come fanno i governi a tenere le cose nascoste
Che ci vuoi fare Cristian....io ho detto la mia..il risultato l'hai visto.Ma non c'è nessun problema.Mi sono divertito a fare il rivoluzionare in mezzo ad un regime staliniano.
Metti delle belle foto del tuo Fat che meritano.
Adesso devo finire di rivedere 1a GM fascismo e 2a GM altrimenti sono uccelli per diabetici, stasera le metto con calma ;) comunque grazie a tutti, non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa