che ne pensate

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Screamin Fede

Re: che ne pensate

Messaggio da Screamin Fede »

non l'ho mai vista in giro...
"particolare" direi :) a me piace, cambierei solo il rosa con un altro colore, ma bella, complimenti
Ultima modifica di Screamin Fede il 07/01/2014, 13:06, modificato 1 volta in totale.
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

vedo che la trasmissione finale è a catena. se è la sua originale il motore è a 4 marce.
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

e' del 94,ha solo 4100 km....nn e' mia....il proprietario e' un mio amico che ha un negozio di moto da strada...fa anche corse in pista...e' stata la sua prima moto...ma poi ha cambiato decisamente genere....l'ha mette in vendita
Iron883
mick
Modello:

Messaggio da mick »

buona come base per telaio, motore e scarico... il resto è un intruglio di pezzo a mio avviso... per una moto del 96 non vale più di 3500€ dal mio punto di vista...
moto del genere andrebbero riviste completamente, dalle guarnizioni, agli ammortizzatori passando dagli ingranaggi... se poi sono così "pasticciate" a rimetterle in senso logico ci spendi una cifra... per non parlare se si vuole riportare ad originale... sai quanto chiede?
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

3500 mi sembrano pochini mick!!
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

dice così per prenderla lui! ;)
watthd

Messaggio da watthd »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

la moto è del 94 ed anche per me al massimo 3500 e non di più visto che è un'883
poi gli ammortizzatori dietro così come sono è come se non gli avesse per il resto i gusti sono gusti ed a me non piace
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io la prenderei per farci un bobberino rigido tanto per passare il tempo ... appena finito mi accorgerei che mi fa schifo ugualmente nonostante sia obbiettivamente bello e cercherei di venderlo limitando al massimo le perdite :ok:
ad ognuno le proprie manie ... se lo compri mi offro volontario per un aiuto pratico nel montaggio ...

forse in soffitta dovrei avere un telaio vecchio rigido di uno sporty proprio così...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:io la prenderei per farci un bobberino rigido tanto per passare il tempo ... appena finito mi accorgerei che mi fa schifo ugualmente nonostante sia obbiettivamente bello e cercherei di venderlo limitando al massimo le perdite :ok:
ad ognuno le proprie manie ... se lo compri mi offro volontario per un aiuto pratico nel montaggio ...

forse in soffitta dovrei avere un telaio vecchio rigido di uno sporty proprio così...
:stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
Rispondi