... prendi le viti dello sgancio rapido .... costano circa 24 euro
poi un tubolare 30 30 e ci fai saldare i telaietti ci pratichi 2 asole come lo sgancio rapido (un lato piu largo verso le frecce e uno stretto come il perno) quindi dovresti ottenere un tubolare con telaietti che vanno perfettamente ad incastrarsi nello sgancio rapido ... poi fai i buchi per fissare la borsa con i RIVETTI ... quindi ti resterà un tubolare che se lo guardi ci vedi attraverso ... quindi lo fai chiudere con un coperchietto in ferro ma uno sarà bucato dalla parte dietro ci fai saldare internamente un dado che userai con un grano o vite per bloccare il telaietto contro il perno ... verniciatura fissaggio delle borse e ZAC gico fatto ... ovvio serve un amico fabbro
non so se mi sono spiegato bene...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:... prendi le viti dello sgancio rapido .... costano circa 24 euro
poi un tubolare 30 30 e ci fai saldare i telaietti ci pratichi 2 asole come lo sgancio rapido (un lato piu largo verso le frecce e uno stretto come il perno) quindi dovresti ottenere un tubolare con telaietti che vanno perfettamente ad incastrarsi nello sgancio rapido ... poi fai i buchi per fissare la borsa con i RIVETTI ... quindi ti resterà un tubolare che se lo guardi ci vedi attraverso ... quindi lo fai chiudere con un coperchietto in ferro ma uno sarà bucato dalla parte dietro ci fai saldare internamente un dado che userai con un grano o vite per bloccare il telaietto contro il perno ... verniciatura fissaggio delle borse e ZAC gico fatto ... ovvio serve un amico fabbro
ti sei spiegato benissimo....ma non ho voglia di brigare....sinceramente non ho molto tempo...poi tra il tempo va a finire che ci rimetto....
Massimo ha scritto:
BobbyMike ha scritto:
Massimo ha scritto:Dalla foto direi di no!
è una foto vecchiotta....l'ho messa perchè mi piace molto.... una foto più recente è questa:
no questa è la mia moto e queste sono le borse che ho già e che sono montate con una staffa fissa....
quello che vorrei fare è montare le staffe a sgancio rapido su queste borse....per avere il culetto della moto più spoglio....e montarle in poco tempo in caso di necessità...
BobbyMike ha scritto:Come ti trovi massimo sono comodi?
Pregi e difetti??
Come mi trovavo,la Street Bob è dal 2008 che non l'ho più.
Per farci stare lo sgancio rapido feci forare il fender sinistro così da non dover riposizionare le frecce...La borsa ci stava..un pò strettina,ma almeno era li bella fissa al suo posto.
Lavoraccio far fare i fori,ma per il resto ok.
Massimo ha scritto:Le soluzioni non sono molte.Io te ne ho data una,con quella di Marvet fan due...boh.....devi vedere tu.
infatti sono già super soddisfatto....
la mia ultima domanda era dove li avete comprati a quei prezzi perchè io meno di 200€ non li trovo....
intendo gli attacchi rapidi della wild hog
Quelli che ho preso all'epoca non erano della WH,ma made in HD.Sfoglia il catalogo dovresti trovarli.La roba WH costa un botto e onestamente....sarà pure bella ma quei prezzi non li vale proprio...
Massimo ha scritto:Le soluzioni non sono molte.Io te ne ho data una,con quella di Marvet fan due...boh.....devi vedere tu.
infatti sono già super soddisfatto....
la mia ultima domanda era dove li avete comprati a quei prezzi perchè io meno di 200€ non li trovo....
intendo gli attacchi rapidi della wild hog
Quelli che ho preso all'epoca non erano della WH,ma made in HD.Sfoglia il catalogo dovresti trovarli.La roba WH costa un botto e onestamente....sarà pure bella ma quei prezzi non li vale proprio...
sono decisamente d'accordo, proprio per quello vi chiedevo un una soluzione più economica....
marvet ha scritto:... prendi le viti dello sgancio rapido .... costano circa 24 euro
interessante...sto giusto scervellandomi per realizzarne uno per la mia Heritage...quello sul catalogo nuovo costa un botto...vediamo se con mio cognato fabbro e il tuo consiglio riusciamo a fare qualcosa
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man