Brothers in Arms!......
Re: Brothers in Arms!......
Trovo originalissima l'idea la moto è curata e davvero ben fatta anche se non dei miei gusti non ha una vite fuori posto...non come chi cerca di fare una moto grezza e alla fine fa diventare un rottame vecchio una harley,ma questa è ben curata..chissà che autonomia ha??..ma i serbatoi così bassi,avrà le pompe al suo interno??
a me piace.
a me piace.
A me piace,però è vero con quel serbatoio sai che ansia..
- vins
- Modello: fxdc
Particolare!!
Rubo e posto su faccialibro
Rubo e posto su faccialibro
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
E' talmente brutta che se dico che mi fa schifo al ca%%o ... è come fare un complimento
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Mi piace l'originalità e la coerenza dei dettagli.
Poi è ovvio che chi costruisce una roba simile mica si pone il problema di farla camminare.
Poi è ovvio che chi costruisce una roba simile mica si pone il problema di farla camminare.
massimo rispetto per il tuo parere sull'estetica della moto, però non ritengo sia giusto il fatto che un costruttore non si ponga il problema dell'efficenza della moto... fossi un giudice non premierei mai una moto che non sia pure guidabile...stein ha scritto:Mi piace l'originalità e la coerenza dei dettagli.
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Scusa perche' non guidabile? Una pompa di benzina nella tanica alimenta il carburatore. Come nelle auto prima dell'iniezione. Mica avevano il serbatoio sul tetto per far scendere la benzina con la gravita'...mick ha scritto:massimo rispetto per il tuo parere sull'estetica della moto, però non ritengo sia giusto il fatto che un costruttore non si ponga il problema dell'efficenza della moto... fossi un giudice non premierei mai una moto che non sia pure guidabile...stein ha scritto:Mi piace l'originalità e la coerenza dei dettagli.

Non me la comprerei ... ma non mi dispiace. Originale .

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto ghira!!!! Perché non dovrebbe andare?? Boh!!
il mio discorso era generico, non riferito proprio a quella moto li, ma a tante che si vedono alle volte nelle fiere...ghira75 ha scritto:Scusa perche' non guidabile? Una pompa di benzina nella tanica alimenta il carburatore. Come nelle auto prima dell'iniezione. Mica avevano il serbatoio sul tetto per far scendere la benzina con la gravita'...mick ha scritto:massimo rispetto per il tuo parere sull'estetica della moto, però non ritengo sia giusto il fatto che un costruttore non si ponga il problema dell'efficenza della moto... fossi un giudice non premierei mai una moto che non sia pure guidabile...stein ha scritto:Mi piace l'originalità e la coerenza dei dettagli.
Poi è ovvio che chi costruisce una roba simile mica si pone il problema di farla camminare.![]()
![]()
Non me la comprerei ... ma non mi dispiace. Originale .
il discorso della pompa non ci avevo pensato

e per lo scarico?! non crea problemi avere i due terminali rivolti verso il senso di marcia?
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
si sono d'accordo.La moto deve ritenere le capacita' "motorie", altrimenti non e' piu' una moto, solo ferro aforma di moto.mick ha scritto:
il mio discorso era generico, non riferito proprio a quella moto li, ma a tante che si vedono alle volte nelle fiere...
il discorso della pompa non ci avevo pensato![]()
e per lo scarico?! non crea problemi avere i due terminali rivolti verso il senso di marcia?
gli scarichi rivolti verso il senso di marcia? beh... non sono il massimo (vista anche la lunghezza) ma per funzionare non vedo nessun problema, sicuramente non e' una moto da velocita' elevate..