Brothers in Arms!......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Brothers in Arms!......

Messaggio da luca883cento »

Trovo originalissima l'idea la moto è curata e davvero ben fatta anche se non dei miei gusti non ha una vite fuori posto...non come chi cerca di fare una moto grezza e alla fine fa diventare un rottame vecchio una harley,ma questa è ben curata..chissà che autonomia ha??..ma i serbatoi così bassi,avrà le pompe al suo interno??
a me piace.
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

A me piace,però è vero con quel serbatoio sai che ansia..
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Particolare!!
Rubo e posto su faccialibro
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

E' talmente brutta che se dico che mi fa schifo al ca%%o ... è come fare un complimento
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Mi piace l'originalità e la coerenza dei dettagli.
Poi è ovvio che chi costruisce una roba simile mica si pone il problema di farla camminare.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da mick »

stein ha scritto:Mi piace l'originalità e la coerenza dei dettagli.
Poi è ovvio che chi costruisce una roba simile mica si pone il problema di farla camminare.
massimo rispetto per il tuo parere sull'estetica della moto, però non ritengo sia giusto il fatto che un costruttore non si ponga il problema dell'efficenza della moto... fossi un giudice non premierei mai una moto che non sia pure guidabile...
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

mick ha scritto:
massimo rispetto per il tuo parere sull'estetica della moto, però non ritengo sia giusto il fatto che un costruttore non si ponga il problema dell'efficenza della moto... fossi un giudice non premierei mai una moto che non sia pure guidabile...
Scusa perche' non guidabile? Una pompa di benzina nella tanica alimenta il carburatore. Come nelle auto prima dell'iniezione. Mica avevano il serbatoio sul tetto per far scendere la benzina con la gravita'... :sapientino: :sapientino:

Non me la comprerei ... ma non mi dispiace. Originale .
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Quoto ghira!!!! Perché non dovrebbe andare?? Boh!!
mick
Modello:

Messaggio da mick »

ghira75 ha scritto:
mick ha scritto:
Scusa perche' non guidabile? Una pompa di benzina nella tanica alimenta il carburatore. Come nelle auto prima dell'iniezione. Mica avevano il serbatoio sul tetto per far scendere la benzina con la gravita'... :sapientino: :sapientino:

Non me la comprerei ... ma non mi dispiace. Originale .
il mio discorso era generico, non riferito proprio a quella moto li, ma a tante che si vedono alle volte nelle fiere...
il discorso della pompa non ci avevo pensato :S
e per lo scarico?! non crea problemi avere i due terminali rivolti verso il senso di marcia?
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

mick ha scritto:
il mio discorso era generico, non riferito proprio a quella moto li, ma a tante che si vedono alle volte nelle fiere...
il discorso della pompa non ci avevo pensato :S
e per lo scarico?! non crea problemi avere i due terminali rivolti verso il senso di marcia?
si sono d'accordo.La moto deve ritenere le capacita' "motorie", altrimenti non e' piu' una moto, solo ferro aforma di moto.

gli scarichi rivolti verso il senso di marcia? beh... non sono il massimo (vista anche la lunghezza) ma per funzionare non vedo nessun problema, sicuramente non e' una moto da velocita' elevate..
Immagine
Rispondi