toroseduto ha scritto: nelle mie sembro un bandito...
non è che sembri ...
mi ha fatto scappare a gambe levate una poverina appena ti ha visto

toroseduto ha scritto: nelle mie sembro un bandito...
ghira75 ha scritto:Franky una proposta: perche' durante questi 730 giorni, non posti ogni giorno un accessorio per la Street Bob che non sia dal catalogo Harley e che non sia sempre lo stesso. Cioe' non postarci 700 diversi tipi di pedaline o manopole, ma accessori particolari.
Molti di questi accessori andranno bene anche per le altre linee di Harley (oltre alle Dyna), percui ne beneficiano tutti.
Piu' particolare e' l'accessorio meglio e'.
Se inizi a far fatica dopo un po' puoi chiedere aiuto a noi , ti sottoponiamo le proposte, tu decidi e le posti.
Un'accessorio al giorno. Che ne dici?
Perchè.. una moto piccola c'è lo già!!!!serjeep ha scritto:ma perchè non prendi un 883 depotenziata ?
Sarebbe bello... Bella idea ghira!!ghira75 ha scritto:Franky una proposta: perche' durante questi 730 giorni, non posti ogni giorno un accessorio per la Street Bob che non sia dal catalogo Harley e che non sia sempre lo stesso. Cioe' non postarci 700 diversi tipi di pedaline o manopole, ma accessori particolari.
Molti di questi accessori andranno bene anche per le altre linee di Harley (oltre alle Dyna), percui ne beneficiano tutti.
Piu' particolare e' l'accessorio meglio e'.
Se inizi a far fatica dopo un po' puoi chiedere aiuto a noi , ti sottoponiamo le proposte, tu decidi e le posti.
Un'accessorio al giorno. Che ne dici?
Scusa fammi capire.... Ti sei iscritto qua sul forum HD senza avere manco la HD? la potrai prendere solo dopo 729 giorni a partire da adesso?watthd ha scritto:Cari amici miei... finalmente posso aprire il topic del countdown dei giorni che mi mancano per far si che la patente si sblocchi... e che io possa acquistare la mia tanto agognata moto.....
Sarà mia premura aggiornarlo ogni giorno!!![]()
![]()
![]()
Come parlammo tempo fa con ghira.. ghira ricordi??
intanto.. eccola qua :
La foto è a ca%%o di cane.. ma non ci fate caso!!![]()
Si... e dov'è il problema??crininja76 ha scritto:Scusa fammi capire.... Ti sei iscritto qua sul forum HD senza avere manco la HD? la potrai prendere solo dopo 729 giorni a partire da adesso?watthd ha scritto:Cari amici miei... finalmente posso aprire il topic del countdown dei giorni che mi mancano per far si che la patente si sblocchi... e che io possa acquistare la mia tanto agognata moto.....
![]()
![]()
intanto.. eccola qua :
crininja76 ha scritto:Scusa fammi capire.... Ti sei iscritto qua sul forum HD senza avere manco la HD? la potrai prendere solo dopo 729 giorni a partire da adesso?watthd ha scritto:Cari amici miei... finalmente posso aprire il topic del countdown dei giorni che mi mancano per far si che la patente si sblocchi... e che io possa acquistare la mia tanto agognata moto.....
![]()
![]()
intanto.. eccola qua :