VACANZE 2013

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: VACANZE 2013

Messaggio da watthd »

Milo91 ha scritto:dai che se venite nel salento ci facciamo solo una birra :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
Solo 1?? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

watthd ha scritto:
Milo91 ha scritto:dai che se venite nel salento ci facciamo solo una birra :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:

una certo.... una alla volta altrimenti diventano calde... :birra:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:
watthd ha scritto:

una certo.... una alla volta altrimenti diventano calde... :birra:
Bhe certo.. 1 alla volta non vi accalcate!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Luca 87 ha scritto:Ciao Marvet io in quella zona approssimativa andavo sempre in un camping molot ben servito, esattamente al Riva di ugento http://www.rivadiugento.it
Dai un occhiata al sito ti fornisce tutti i prezzi e la possibilità di prenotare e dare un occhiata al camping.... ciao buona giornata :ciao: :ciao:

ho guardato ... e mi sembra che sia una spesa di circa... 1680 per 14 GG... :wowo!!: alla faccia.. forse un po' caro... per luglio .. poi non so :nonso:

provo a vedere qualche albergo... quale è una zona ideale dove cercare dove c'è un po' di vita ??? ... ma non troppa, mi basta un viale con negozi e gelateria.
ovviamente la zona non mi interessa nel senso più su più gù a destra sinistra :party:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:
Luca 87 ha scritto:Ciao Marvet io in quella zona approssimativa andavo sempre in un camping molot ben servito, esattamente al Riva di ugento http://www.rivadiugento.it
Dai un occhiata al sito ti fornisce tutti i prezzi e la possibilità di prenotare e dare un occhiata al camping.... ciao buona giornata :ciao: :ciao:

ho guardato ... e mi sembra che sia una spesa di circa... 1680 per 14 GG... :wowo!!: alla faccia.. forse un po' caro... per luglio .. poi non so :nonso:

provo a vedere qualche albergo... quale è una zona ideale dove cercare dove c'è un po' di vita ??? ... ma non troppa, mi basta un viale con negozi e gelateria.
ovviamente la zona non mi interessa nel senso più su più gù a destra sinistra :party:
iO TI CONSIGLIEREI TORRE SAN GIOVANNI, O MANCAVERSA CHE SONO I MENO CARI..
GALLIPOLI E LEUCA TI SPENNANO!!!
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

marvet ha scritto: ho guardato ... e mi sembra che sia una spesa di circa... 1680 per 14 GG... :wowo!!: alla faccia.. forse un po' caro... per luglio .. poi non so :nonso:

guarda marvet se non vuoi il macello allora ti sconsiglio Gallipoli! ci sono alcuni episodi da raccontare alle 4 della mattina che sono assurdi :tonto: :tonto:

un posto un po più calmo è Torre San Giovanni sulla stessa litoranea di Gallipoli, se invece vuoi spostarti sulla costa di Otranto beh li ci sono tante piccole marine affacciate sulla scogliera con poche case abbastanza tranquille poi se ti trovi vicino a Castro il paesaggio è da :aa: :aa: :aa:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
watthd

Messaggio da watthd »

iL PROBLEMA è CHE A OTRANTO E CASTRO TI SPENNANO E NON POCO!!!
ESATTAMENTE COME SUCCEDE A GALLIPOLI E LEUCA!!! :wowo!!: :wowo!!:

Secondo me il migliore è torre san giovanni!! :ok:
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

watthd ha scritto:iL PROBLEMA è CHE A OTRANTO E CASTRO TI SPENNANO E NON POCO!!!

io infatti quando parlavo delle marine sulla zona di castro intendevo Andrano, Tricase, Corsano ecc...

anche per me il consiglio rimane su torre san giovanni :ok:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
watthd

Messaggio da watthd »

Milo91 ha scritto:
watthd ha scritto:iL PROBLEMA è CHE A OTRANTO E CASTRO TI SPENNANO E NON POCO!!!

io infatti quando parlavo delle marine sulla zona di castro intendevo Andrano, Tricase, Corsano ecc...

anche per me il consiglio rimane su torre san giovanni :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

Qualche foto di torre s. giovanni marvet! :occhiolino:

Immagine Immagine

Immagine

:ok: :ok: :ok:
Rispondi