Luca 87 ha scritto:Ciao Marvet io in quella zona approssimativa andavo sempre in un camping molot ben servito, esattamente al Riva di ugento http://www.rivadiugento.it
Dai un occhiata al sito ti fornisce tutti i prezzi e la possibilità di prenotare e dare un occhiata al camping.... ciao buona giornata
ho guardato ... e mi sembra che sia una spesa di circa... 1680 per 14 GG... alla faccia.. forse un po' caro... per luglio .. poi non so
provo a vedere qualche albergo... quale è una zona ideale dove cercare dove c'è un po' di vita ??? ... ma non troppa, mi basta un viale con negozi e gelateria.
ovviamente la zona non mi interessa nel senso più su più gù a destra sinistra
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Luca 87 ha scritto:Ciao Marvet io in quella zona approssimativa andavo sempre in un camping molot ben servito, esattamente al Riva di ugento http://www.rivadiugento.it
Dai un occhiata al sito ti fornisce tutti i prezzi e la possibilità di prenotare e dare un occhiata al camping.... ciao buona giornata
ho guardato ... e mi sembra che sia una spesa di circa... 1680 per 14 GG... alla faccia.. forse un po' caro... per luglio .. poi non so
provo a vedere qualche albergo... quale è una zona ideale dove cercare dove c'è un po' di vita ??? ... ma non troppa, mi basta un viale con negozi e gelateria.
iO TI CONSIGLIEREI TORRE SAN GIOVANNI, O MANCAVERSA CHE SONO I MENO CARI..
GALLIPOLI E LEUCA TI SPENNANO!!!
marvet ha scritto:
guarda marvet se non vuoi il macello allora ti sconsiglio Gallipoli! ci sono alcuni episodi da raccontare alle 4 della mattina che sono assurdi
un posto un po più calmo è Torre San Giovanni sulla stessa litoranea di Gallipoli, se invece vuoi spostarti sulla costa di Otranto beh li ci sono tante piccole marine affacciate sulla scogliera con poche case abbastanza tranquille poi se ti trovi vicino a Castro il paesaggio è da
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."