toroseduto ha scritto:
....
P.S. Ehm... per caso c'è qualcuno che ha da vendere una Sporty
a buon prezzo alla mia donna?
...mmmm... ho una mezza scimmia per una street bob (ma sono ancora in fase adolescienziale)... ed eventualmente mi crescerebbe una sporty...
che cosa cerchi Toro?
Scusa era una battuta...
Diciamo che lei vuole una Raptor, ma per il momento non abbiamo pecunia...
Abbiamo avuto un'offerta di una Monster 1000 S2R a 2000 euro e non
l'abbiamo presa...
Per il momento non possiamo...
Tieni presente che nel box ne abbiamo già tre...
probabilmente all'inizio proverà con una di queste...
Ma figurati, scusa di cosa????
...poi anche io non sono ancora convinto.... i costi pesano... e ti/vi capisco...
Tutto ok Toro!
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia mogliettina non ne vuole sapere di provare. Ha paura. Ho provato più volte a insistere, ma niente.
Però con me ci viene volentieri. Dopo tutto sull’Electra si sta comodi.
Detto ciò, pure io sono per un mondo di bikers con le donne in primo piano. A me ‘sti agglomerati di uccelli duri e puri non attirano un granché…
Io in proposito sono abbastanza maschilista, mi fido poco delle donne che guidano come mi fido poco di chi guida con il capello e occhiali....anzi mi fido poco di chi guida in generale
Ciò non toglie che le donne che guidano sopratutto una moto hanno un loro fascino, forse perché c'è ne sono poche.
ugolux ha scritto:La mia mogliettina non ne vuole sapere di provare. Ha paura. Ho provato più volte a insistere, ma niente.
Però con me ci viene volentieri. Dopo tutto sull’Electra si sta comodi.
Detto ciò, pure io sono per un mondo di bikers con le donne in primo piano. A me ‘sti agglomerati di uccelli duri e puri non attirano un granché…
Capelli Lucenti ha scritto:come donna e futura proprietaria di moto mi sento presa in causa...
che dire di uomini che la pensano come Marvet ce ne sono a bizzeffe...
ma rispetto il parere....
pazienza si perdono la possibilità di condividere questa passione con la propria donna...
fiuuu per fortuna che il mio uomo non la pensa così....
per tutto il resto c'è mastercard...
Essendo io moncratico e non vedendo altro che la mia signora....
Specifico meglio che ho scritto di fretta e non mi sono spiegato bene... io intendevo la MIA donna... diciamo che preferisco che la moto sia una cosa solo mia, pensiero da lei pienamente condiviso, la porto qualche volta a fre un giro se insisto molto, ma non è necessario che ci sia anche lei......... per tutte le altre facciano quello che vogliono
Ultima modifica di marvet il 09/01/2013, 14:50, modificato 1 volta in totale.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!