Massimo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ve lo immaginate se prende piede e a questa la fanno seguire da un bel Fat Boy o un Road King 500 c.c. con un cilindretto solo!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sentire il cicalino a 10000 giri!!

Massimo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ve lo immaginate se prende piede e a questa la fanno seguire da un bel Fat Boy o un Road King 500 c.c. con un cilindretto solo!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ghira75 ha scritto:poi si comprano il kit Big Bore dall'america... arrivano 2 cilindri, uno per te l' altro lo dai ad un tuo amico... ..
per quanto riguarda il sound, siccome manca un cilindro manca un battito: invece di
poTAto poTAto poTAto, il "TA" non c'e' perche' senza il secondo cilindro pertanto:
po--po po--po po--po ...... suona popo'... moto di merda..
@ Mechano: se gli indiani ti chiedono gli arricchitori, mandane via solo uno che tanto uno gli basta e tu risparmi.
![]()
![]()
![]()
![]()
ghira75 ha scritto:poi si comprano il kit Big Bore dall'america... arrivano 2 cilindri, uno per te l' altro lo dai ad un tuo amico... ..
per quanto riguarda il sound, siccome manca un cilindro manca un battito: invece di
poTAto poTAto poTAto, il "TA" non c'e' perche' senza il secondo cilindro pertanto:
po--po po--po po--po ...... suona popo'... moto di merda..
@ Mechano: se gli indiani ti chiedono gli arricchitori, mandane via solo uno che tanto uno gli basta e tu risparmi.
![]()
![]()
![]()
![]()
io a dire il vero sono contrariomick ha scritto:onestamente non mi dispiacerebbe una harley di cilindrata inferiore in stile "leggero"
rifacessero una XR750 non mi dispiacerebbe... sopratutto se non partissero i prezzi da 8500€ ma da un max di 5000€
Già li vendo agli scooteristi con il Gilera Nexus ed il Piaggio Beverly, che montano la stessa sonda delle Harley con lo stesso attacco, ma un cilindro solo.ghira75 ha scritto: @ Mechano: se gli indiani ti chiedono gli arricchitori, mandane via solo uno che tanto uno gli basta e tu risparmi.
Straquoto!!!!!!!!!!!!ghira75 ha scritto:io a dire il vero sono contrariomick ha scritto:onestamente non mi dispiacerebbe una harley di cilindrata inferiore in stile "leggero"
rifacessero una XR750 non mi dispiacerebbe... sopratutto se non partissero i prezzi da 8500€ ma da un max di 5000€
-come quando la Jaguar ha iniziato a fare le berline 2000cc
-come quando la Porsche ha iniziato a fare le Boxter
-come quando la BMW ha iniziato a fare i modelli Compact
-come quando la Land Rover ha iniziato a fare la Evoque
e' come se la Ferrari facesse un 1400cc da 25.000 euro. Perde di esclusivita'.
Parere personale.