Nel mio Sportster 1200 Custom del 2004 l'ho messa anch'io, ma si montava sotto al motore, ed era un parallelepipedo di plastica un po' schiacciato, e si montava nascosta in un contenitore di metallo della sua forma.

Grappa portatile??Mechano ha scritto:Che strano dove l'hanno montata.
Nel mio Sportster 1200 Custom del 2004 l'ho messa anch'io, ma si montava sotto al motore, ed era un parallelepipedo di plastica un po' schiacciato, e si montava nascosta in un contenitore di metallo della sua forma.
watthd ha scritto:Grappa portatile??Mechano ha scritto:Che strano dove l'hanno montata.
![]()
Io sulla f.e. non c'è l'ho, ho una scatoletta che sembra un piccolo radiatore , vicino al filtro dell'olioGiorgio ha scritto:Sporty...toroseduto ha scritto:ma su quale moto è montato?
Quello è il regolatore, forse...ilpacca ha scritto:Io sulla f.e. non c'è l'ho, ho una scatoletta che sembra un piccolo radiatore , vicino al filtro dell'olioGiorgio ha scritto:Sporty...toroseduto ha scritto:ma su quale moto è montato?
Eh si...mah....Massimo ha scritto:Che strano posto dove metterla....esposta all'acqua e a tutto ciò che tira su la ruota dall'asfalto....
Si!!! Quoto Max.. chissà come si combina.. specialmente se esci dopo che ha piovuto!!Massimo ha scritto:Che strano posto dove metterla....esposta all'acqua e a tutto ciò che tira su la ruota dall'asfalto....
Te lo dico io... ricoperta di fango e sale... per fortuna solo il lato sopra, non quello davanti, dove c'è la griglia della sirena...watthd ha scritto:Si!!! Quoto Max.. chissà come si combina.. specialmente se esci dopo che ha piovuto!!Massimo ha scritto:Che strano posto dove metterla....esposta all'acqua e a tutto ciò che tira su la ruota dall'asfalto....![]()