Nero opaco
-
- Modello: street glide
Re: Nero opaco
ehehe ottimi paragoni...
Forse vado di nero opaco allora,farla lucido si fa sempre in tempo.. ho fino a lunedi per pensare a che colore prenderla!!
Forse vado di nero opaco allora,farla lucido si fa sempre in tempo.. ho fino a lunedi per pensare a che colore prenderla!!

Ti consiglio il nero opaco,mai avuto problemi. La mia ha 4 anni,e' opaca ed'e' meglio di quando l'ho presa. Il lucido mi stanca... 

MODERATORE FORUM
-
- Emanuele68
- Modello:
La mia ha motore e fianchetti opachi e il resto lucido con goccia avorio.
Le parti opache sono perfette, le lucide per quanto le tratti sempre come un neonato, purtroppo lasciano intravedere in alcune condizioni di luce i segni dei panni (o degli anni). Tutta opaca secondo me chiede una massa un po' importante perchè snellisce molto e magari bei dettagli tenuti sempre lucidi.
Le parti opache sono perfette, le lucide per quanto le tratti sempre come un neonato, purtroppo lasciano intravedere in alcune condizioni di luce i segni dei panni (o degli anni). Tutta opaca secondo me chiede una massa un po' importante perchè snellisce molto e magari bei dettagli tenuti sempre lucidi.
-
Emanuele68 ha scritto:La mia ha motore e fianchetti opachi e il resto lucido con goccia avorio.
La cosa bella del lucido e' che alla luce del sole splende che e' una bellezza,cosa che opaco non fa.. ma opaco e' piu' "cattiva" a mio parere

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Toro.. il metal flake.. è spettacolare!!! 

Boh, 'sta cosa che un colore dopo un po' stanca è veramente un italica fissazione che ci porta ad avere un parco auto/moto circolante solamente grigio come il cielo piemontese 360 giorni all'anno. Bianco e nero (che non sono colori, peraltro) solo per i più coraggiosi.FrankLeone84 ha scritto:rain ha scritto:io ho un nero opaco....
no, non tende ad ingrigirsi... attenzione nei lavaggi... usa sapone x lavare i piatti e spugna... no idropulitrice solo a mano con la canna o a secchiate... asciugatura con pelle o aria...
il rischio del nero opaco e che tende a perdere l'opacità se lavato con prodotti da lavaggio... tende a lucidarsi.... più smagrisce col tempo più diventa bello...
ho paura che stanca il nero opaco dopo un po'.. il lucido e' sempre bello da vedere.. pero' il nero opaco e' quello che mi ha colpito di piu'.. e' dura la scelta
W i colori!
Anche la mia faccia ha stancato, e da parecchio...

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
toroseduto ha scritto:Però ci vuole un po di coraggio.watthd ha scritto:Toro.. il metal flake.. è spettacolare!!!
Appunto... io l'ho avuta fucsia, ma a 50 anni... non so se la riprenderei...
Frank... vai di nero opaco che è una figata...

Anche a me piace il nero opaco.. per dio.. ma nero opaco ovunque.. adesso fanno pure le macchine!!!

Il nero opaco nn è un colore x tutti ah ah
se un colore da maschio
ah ah
se un colore da maschio
ah ah
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
I nuovi colori in metalflake sono molto belli e francamente hanno cambiato un pò il solito menage del nero.Resta il fatto che spesso il colore del mezzo rispecchia la personalità del proprietario.
Non è sempre così,ma nella maggior parte dei casi ci piglia.Io sono passato dal nero,al blu denim opaco.
Si vede che la mia anima si sta candeggiando?

Non è sempre così,ma nella maggior parte dei casi ci piglia.Io sono passato dal nero,al blu denim opaco.
Si vede che la mia anima si sta candeggiando?

MODERATORE FORUM