ricordo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Re: ricordo

Messaggio da worker »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :saggio:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Eh si cavolo....con la vecchiaia siamo noi a perdere...e possedere magari un vecchia Hd,ti fa sentire in perfetta sintonia col mezzo!
Della serie lei lascia la classica macchia d'olio....e noi invece......mah.....ehm....di cosa stavo parlando?? :confuso: :nonso:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Eh si cavolo....con la vecchiaia siamo noi a perdere...e possedere magari un vecchia Hd,ti fa sentire in perfetta sintonia col mezzo!
Della serie lei lascia la classica macchia d'olio....e noi invece......mah.....ehm....di cosa stavo parlando?? :confuso: :nonso:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Comunque pensate anche alla parte positiva...con il pannolone in sella saremmo comodi comodi :moto:
watthd

Messaggio da watthd »

worker ha scritto:Comunque pensate anche alla parte positiva...con il pannolone in sella saremmo comodi comodi :moto:
Pannolone in gel???

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Io da ragazzo morivo dietro un signore che abitava vicino a me e aveva una Laverda 750, quella brutta, tricolore, ma che allora mi pareva bellissima!
Ma la mia passione è sempre stato il guzzone california proprio quella che rubò il posto, in quegli anni, proprio alla Harley!
Quando provai anni dopo una Laverda simile, mi resi conto che era un chiodone rigido!
La california non riusci mai a comprarla, solo una dozzina e più di anni fa presi la california jackal.

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
kristo
Modello:

Messaggio da kristo »

worker ha scritto:Magari non interessa a nessuno però ho voglia di scrivere..io sono sempre stato motociclista (biker lo sarò appena arriva l Harley) la mia passione nasce da piccolo ,vicino a casa mia c è un bar e negli anni 70 era frequentato da un gruppo di motociclisti nel parcheggio potevo vedere e a volte toccare le loro moto c era di tutto Kawasaki z900 z1000 le due tempi 750 le Honda fuor 500 e 750 le Suzuki gt380 e 750 tutte con scarichi aperti senza frecce ne specchietti era uno spettacolo quando partivano tutti assieme una ventina di moto tutte accese facevano tremare i muri del quartiere,,un giorno avrò avuto si è no 12 anni stavo girando a vuoto l accelleratore di una Kawasaki z900 di colore bianco ..quella moto me la ricorderò x sempre ..xche sentii qualcuno dietro di me era il suo proprietario ...ero già pronto al cazziatone ..invece mi disse se c ero salito ancora sopra una moto gli dissi di no aprì le pedane passeggero e mi invitò a salire quando accese il 4 cilindri me la feci sotto dalla paura però ormai era tardi nel quarto d ora di sgasate e riprese non ricordo nulla della strada ma scesodalla moto ero felice troppo felice era come se quel giro fosse stata la prova ...si ora sei motociclista .
Ricordo molto bene quel periodo avevo qualche anno più di te e avevo uno z900 ,one ho avuti due per la verità, non si parlava ancora di customizzazioni eppure non si trovava un kawa9 uguale ad un"altro . Erano i tempi in cui si girava senza casco e tutto aveva un altro sapore.
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Il mio battesimo è stato a 3 anni sulla Bultaco 175 (2T) cross del mio babbo.
Azzurra come il cielo, e quel guanto giallo con in pollice su. Senza fanali nè targa: non c'era fine settimana che non mi ci facessi portare. Ho ancora il ricordo della sua marmitta sulla coscia, ma non piansi, il divertimento era più forte dell'ustione :risoebete:
In estate ci raggiungeva in montagna i fine settimana e quando lo sentivo arrivare impazzivo di gioia. Oggi ho la fortuna di ricambiare scarrozzandolo sulla mia Harley. Ogni tanto la guida anche. :hola:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Qua si parlava di vere moto, se no il mio battesimo e stato sulla lambretta 150cc di mio papa...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

Bhe.. allora il mio battesimo è stato riparare e girare con il piaggio si 5 anni fa.. senza targhe e cose farie!!!

OUTLOW INSIDE!! :hahaha: :hahaha:
Rispondi