rockerc ha scritto:ciao a tutti, sono di Verona ho un rocker c m.y. 09 pearl blue flame e mi auguro che voi siate meno cazzari e piu' costruttivi del . ciao a tutti
rockerc ha scritto:cazzaro lo sono anche io e cazzeggiare me gusta, erano i discorsi a prescindere che mi davano fastidio. comunque forum nuovo, vita nuova.
per mechano: Pietro lo conosco, mi aveva fatto la marmitta per la MG, probabilmente dopo le feste andro' a trovarlo per fare il lavoro agli scarichi originali.
per Albert - SE: condivido appieno la tua scelta così almeno siamo in 2 che abbiamo capito il vero senso delle ns. moto, in parole semplici una special, di nicchia,(certo che la sella pero'........... per fortuna non ne vedo molte in giro
non ci credo! oltre ad avere la rocker hai anche la mg...come me "zr"
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
rockerc ha scritto:cazzaro lo sono anche io e cazzeggiare me gusta, erano i discorsi a prescindere che mi davano fastidio. comunque forum nuovo, vita nuova.
per mechano: Pietro lo conosco, mi aveva fatto la marmitta per la MG, probabilmente dopo le feste andro' a trovarlo per fare il lavoro agli scarichi originali.
per Albert - SE: condivido appieno la tua scelta così almeno siamo in 2 che abbiamo capito il vero senso delle ns. moto, in parole semplici una special, di nicchia,(certo che la sella pero'........... per fortuna non ne vedo molte in giro
la mia è una MGB GT del 1971 iscritta ASI ciao
hai una foto della tua MGB? per me è una macchinetta molto elegante e bellina. Colore British Racing Green?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!