Dunlop gt 502

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Dunlop gt 502

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:mah..se hai dunlop io ti consiglio di rimetterle..alla fine non sono le migliori,ma sono versatili e durano..

Mi sa che farò così Luca. :ok:
MODERATORE FORUM
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io ho le dunlop, e ripeto, non vanno male :occhiolino: ho un fat bob, piego senza problemi, mai avuto sorprese a livello di perdita di aderenza, quando ti avvicini al limite te ne accorgi con largo anticipo.
adesso ho 18mila km, e l'anteriore è al 50% e il posteriore al 30% residuo a causa dell'inevitabile usura centrale della gomma ( complice il fatto che guido come un cannibale e mi piace fare i fumoni al semaforo ) :furbo: :furbo:

infatti ne ho trovate usate ( 1500 km per andare al faker ) e poi sostituite per modifiche a 80 euro posteriore praticamente nuova e anteriore all'80% diciamo che compresa la gommatura con 100 euro mi ritrovo un treno praticamente nuovo :occhiolino:
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Ma quanti km si possono fare con una Dunlop posteriore sull Harley?...io sulle sportive se mi andava bene 4500/5000 poi erano ridotti a palmer...
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io con la mia che sgomma e intraversa parecchio, non per colpa della gomma... :fischietta:
sulla mia penso che andando normali, a 20mila ci si arriva a occhi chiusi :occhiolino: poi dipende da molte cose, peso della moto, pressione delle gomme, strade maggiormente percorse, se uno è uno smanettone, temperature degli asfalti, certo, chi stà in sicilia in una sola estate gli dà un bel colpo, chi stà a varese meno... :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

la mia posteriore sta andando per i 10.000km ma è alla frutta...
Rispondi