watthd ha scritto:Sai speedo che hai ragione!!!
Non vi conosco bene tutti, ma quelli che conosco bene, e che ho avuto modo di parlarci un po' su skype , sono bravissime per sone.. tranne 2 che uno è il mio FRATELLONE e l'altra la mia SORELLONA!! quindi sono molto di più!!
Non vi conosco bene tutti, ma quelli che conosco bene, e che ho avuto modo di parlarci un po' su skype , sono bravissime per sone.. tranne 2 che uno è il mio FRATELLONE e l'altra la mia SORELLONA!! quindi sono molto di più!!
E qui divento un pochetto rosso!!!!!
Max.. ora mi sono guardato per bene l'emoticon!!
Se mi abbracci così mi distruggi però!!
anche io eliminerei alcuni parenti stretti,quelli che non vedi e non senti mai ,ma che poi a Natale ti fanno arivare regali solo perchè si sentono in obbligo.ma andassero affanc...
E qui divento un pochetto rosso!!!!!
Max.. ora mi sono guardato per bene l'emoticon!!
Se mi abbracci così mi distruggi però!!
Capisco perfettamente e tu ben sai
Purtroppo l'unica persona ke ti puoi scegliere nella tua vita è quella ke decidi ne debba fare parte...xkè è parte integrante di te....xkè è parte del tuo cuore...Le altre persone, purtroppo o x fortuna, nn le possiamo scegliere...ci sono punto e basta...
Io ormai nn mi pongo + questo problema...nn avrò una famiglia di sangue al mio fianco...ma ho avuto la fortuna di potermi scegliere il meglio...
VOI E IL MIO MAX
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Nena ha scritto:Capisco perfettamente e tu ben sai
Purtroppo l'unica persona ke ti puoi scegliere nella tua vita è quella ke decidi ne debba fare parte...xkè è parte integrante di te....xkè è parte del tuo cuore...Le altre persone, purtroppo o x fortuna, nn le possiamo scegliere...ci sono punto e basta...
Io ormai nn mi pongo + questo problema...nn avrò una famiglia di sangue al mio fianco...ma ho avuto la fortuna di potermi scegliere il meglio...