Street Bob
Re: Street Bob
Scusa la domanda,l'hai presa sensa provarla?
beh come si dice le harley non frenano, rallentanoworker ha scritto:Grazie x i preziosi consigli che mi date ..x il peso sono un po perplesso ..io vengo da 10 supersportive 2 enduro e una d.star 1100 qualcuno mi ha detto che avrò problemi con i freni con il peso e le pedane che toccano facilmente in curva,però so che moto è l Harley (almeno credo) penso che ogni moto necessiti del suo terreno ideale non penso di andare come facevo in passato con le supersportive in piega alle coste di S.Eusebio l Harley va. bene x godere la strada senza tensioni....grazie ancora infinitamente a tutti
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
la mia con 2 dischi avanti frena benebeh come si dice le harley non frenano, rallentano
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Si.. sono d'accordo!!!Massimo ha scritto:Mi sembra che hai abbastanza le idee chiare.Se ti piace il manubrio basso in stile superglide ci sta.
Gomma ok.. targa e fanalino come modello precedente.. spettacolare.. quello dei modelli precedenti è proprio da bobber!!

io ti consiglierei di non cambiare il manubrio ... chi l'ha fatto poi si è pentito ... forse come idea il drag bar o un flyer stanno meglio ma se provi il suo mezzo ape capisci perchè è stato fatto così ... comodo, con un ottima leva che facilità la guida.
P.S. stai attento che in concessionaria non ti taglino i fili elettrici...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
Ti devo dar ragione marvet.. a me piace molto di più (come già sapetemarvet ha scritto:io ti consiglierei di non cambiare il manubrio ... chi l'ha fatto poi si è pentito ... forse come idea il drag bar o un flyer stanno meglio ma se provi il suo mezzo ape capisci perchè è stato fatto così ... comodo, con un ottima leva che facilità la guida.

Proprio Spettacolare!!!
agofatbob ha scritto:la mia con 2 dischi avanti frena benebeh come si dice le harley non frenano, rallentano
Non posso che quotarti Ago!

MODERATORE FORUM
-
E pensare che sulla streetbob il doppio disco starebbe pure bene!!
solo che la modifica costa 3000 / 3500 €

solo che la modifica costa 3000 / 3500 €

watthd ha scritto:Ti devo dar ragione marvet.. a me piace molto di più (come già sapetemarvet ha scritto:io ti consiglierei di non cambiare il manubrio ... chi l'ha fatto poi si è pentito ... forse come idea il drag bar o un flyer stanno meglio ma se provi il suo mezzo ape capisci perchè è stato fatto così ... comodo, con un ottima leva che facilità la guida.
P.S. stai attento che in concessionaria non ti taglino i fili elettrici...) l'ape che sta montato sullo streetbob, è spettacolare.. io ne ho provate 2 an contrabbando
![]()
.. ed è spettacolare!!
Proprio Spettacolare!!!
Col suo manubrio originale mi sono sempre trovato bene.forse uno ci deve fare un po l abitudine.

MODERATORE FORUM