Street Bob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Fortybob
Modello:

Re: Street Bob

Messaggio da Fortybob »

Scusa la domanda,l'hai presa sensa provarla?
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

worker ha scritto:Grazie x i preziosi consigli che mi date ..x il peso sono un po perplesso ..io vengo da 10 supersportive 2 enduro e una d.star 1100 qualcuno mi ha detto che avrò problemi con i freni con il peso e le pedane che toccano facilmente in curva,però so che moto è l Harley (almeno credo) penso che ogni moto necessiti del suo terreno ideale non penso di andare come facevo in passato con le supersportive in piega alle coste di S.Eusebio l Harley va. bene x godere la strada senza tensioni....grazie ancora infinitamente a tutti
beh come si dice le harley non frenano, rallentano
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

la mia con 2 dischi avanti frena bene
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Mi sembra che hai abbastanza le idee chiare.Se ti piace il manubrio basso in stile superglide ci sta. :occhiolino:
Si.. sono d'accordo!!!
Gomma ok.. targa e fanalino come modello precedente.. spettacolare.. quello dei modelli precedenti è proprio da bobber!! :occhiolino:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io ti consiglierei di non cambiare il manubrio ... chi l'ha fatto poi si è pentito ... forse come idea il drag bar o un flyer stanno meglio ma se provi il suo mezzo ape capisci perchè è stato fatto così ... comodo, con un ottima leva che facilità la guida.

P.S. stai attento che in concessionaria non ti taglino i fili elettrici... :arg:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:io ti consiglierei di non cambiare il manubrio ... chi l'ha fatto poi si è pentito ... forse come idea il drag bar o un flyer stanno meglio ma se provi il suo mezzo ape capisci perchè è stato fatto così ... comodo, con un ottima leva che facilità la guida.

P.S. stai attento che in concessionaria non ti taglino i fili elettrici... :arg:
Ti devo dar ragione marvet.. a me piace molto di più (come già sapete :sdentato: ) l'ape che sta montato sullo streetbob, è spettacolare.. io ne ho provate 2 an contrabbando :sdentato: :sdentato: .. ed è spettacolare!!
Proprio Spettacolare!!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

agofatbob ha scritto:
la mia con 2 dischi avanti frena bene

Non posso che quotarti Ago! :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ma in pratica qual'e' il problema Worker?
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

E pensare che sulla streetbob il doppio disco starebbe pure bene!!
solo che la modifica costa 3000 / 3500 € :bua: :bua: :bua:
Massimo

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:
marvet ha scritto:io ti consiglierei di non cambiare il manubrio ... chi l'ha fatto poi si è pentito ... forse come idea il drag bar o un flyer stanno meglio ma se provi il suo mezzo ape capisci perchè è stato fatto così ... comodo, con un ottima leva che facilità la guida.

Ti devo dar ragione marvet.. a me piace molto di più (come già sapete :sdentato: ) l'ape che sta montato sullo streetbob, è spettacolare.. io ne ho provate 2 an contrabbando :sdentato: :sdentato: .. ed è spettacolare!!
Proprio Spettacolare!!!

Col suo manubrio originale mi sono sempre trovato bene.forse uno ci deve fare un po l abitudine. :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi