Manuale di officina
Re: Manuale di officina
marvet hai quello della 883n iron?
ciao
ciao
di che anno è ? communque sì...muuu ha scritto:marvet hai quello della 883n iron?
ciao
io ce li ho tutti .....................

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet hai anche quello della steet bob 2012??marvet ha scritto:in italiano sono rari ... mi sembra ce ne sia uno dello sportster...
P.S.
io li ho tutti ... o quasi
ovviamente in inglese.
Giglio
se qualcuno riesce a girarmi quello della iron 2011 (o 2010) ne sarei grato....
Prova anche qui: http://www.americanwheels.it/store/cate ... egory=1339
sono manuali originali HD tradotti in italiano. Costano un botto (180 eurozzi), ma dalla descrizione sembrano belli.
Non l'ho preso ma stavo pensando di farlo.
sono manuali originali HD tradotti in italiano. Costano un botto (180 eurozzi), ma dalla descrizione sembrano belli.
Non l'ho preso ma stavo pensando di farlo.
- nightster68
- Modello: Road King FLHR
Io ho preso quello originale HD per tutti i Dyna m.y. 2012 in inglese. E' fatto benissimo, ma ovviamente bisogna masticare un pò di inglese e conoscere qualche termine tecnico ma con il tempo e, soprattutto, mettendo le mani sulla moto si imparano abbastanza rapidamente.
Però ti guida passo passo in ogni lavoro che fai sulla moto, dal più semplice al più elaborato.
L'ho preso in u.s.a. ed è costato scandalosamente meno di quello che te lo fanno pagare quà in italia.
Però ti guida passo passo in ogni lavoro che fai sulla moto, dal più semplice al più elaborato.
L'ho preso in u.s.a. ed è costato scandalosamente meno di quello che te lo fanno pagare quà in italia.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
- nightster68
- Modello: Road King FLHR
65 dollari, ritirato a mano presso dealer di New York...
Fai un rapido calcolo del cambio in euro, guarda quanto te lo fanno pagare da noi (i dealer e i rivenditori on-line) e vedi quanto ho risparmiato.
Trovo scandaloso quanto te lo fanno pagare qua in Italia!
E poi ci si chiede perchè i dealer nostrani chiudono uno dopo l'altro....

Fai un rapido calcolo del cambio in euro, guarda quanto te lo fanno pagare da noi (i dealer e i rivenditori on-line) e vedi quanto ho risparmiato.
Trovo scandaloso quanto te lo fanno pagare qua in Italia!

E poi ci si chiede perchè i dealer nostrani chiudono uno dopo l'altro....
Ultima modifica di nightster68 il 26/12/2012, 13:07, modificato 1 volta in totale.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
logico i DEALER italiani sono figli di buona donna ci vanno pesante,sono come i politici vogliono rubare sempre di più