Già da bambino sognavo di diventare un poliziotto della stradale americana.....a 44 anni mica posso ancora pensare a certe cose!!!

O si?.....

Massimo ha scritto:Certo che con tutto questo parlare di Kit Police mi state mettendo addosso una scimmia pazzesca!!!!!![]()
Già da bambino sognavo di diventare un poliziotto della stradale americana.....a 44 anni mica posso ancora pensare a certe cose!!!....
O si?.....
Certo massimo che puoi, anzi deviMassimo ha scritto:Certo che con tutto questo parlare di Kit Police mi state mettendo addosso una scimmia pazzesca!!!!!![]()
Già da bambino sognavo di diventare un poliziotto della stradale americana.....a 44 anni mica posso ancora pensare a certe cose!!!....
O si?.....
Emanuele68 ha scritto:Certo massimo che puoi, anzi deviMassimo ha scritto:Certo che con tutto questo parlare di Kit Police mi state mettendo addosso una scimmia pazzesca!!!!!![]()
O si?.....Sognare è gratis hahaha
Io da ragazzino mi ero fatto una paletta e con un amico fermavamo le ragazzine per fare i fighi.....finchè un giorno lui contro il mio parere ha fermato una mcchina e ha detto : documenti prego![]()
![]()
E loro..... i documenti devi fornirceli tu...![]()
Abbiamo ricevuto una bella lavata di capo in caserma...per fortuna eravamo minorenni
![]()
Sono contento di essere stato un bischero, mi sono divertito un mondo. No quel giorno, no !
Emanuele68 ha scritto:Certo massimo che puoi, anzi deviMassimo ha scritto:Certo che con tutto questo parlare di Kit Police mi state mettendo addosso una scimmia pazzesca!!!!!![]()
O si?.....Sognare è gratis hahaha
Io da ragazzino mi ero fatto una paletta e con un amico fermavamo le ragazzine per fare i fighi.....finchè un giorno lui contro il mio parere ha fermato una mcchina e ha detto : documenti prego![]()
![]()
Abbiamo ricevuto una bella lavata di capo in caserma...per fortuna eravamo minorenni
![]()
Sono contento di essere stato un bischero, mi sono divertito un mondo. No quel giorno, no !
Emanuele68 ha scritto:
Certo massimo che puoi, anzi deviSognare è gratis hahaha
![]()
![]()
Non andare oltre che è meglio và!!!Massimo ha scritto:Emanuele68 ha scritto:
Certo massimo che puoi, anzi deviSognare è gratis hahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi metto a raccontare le cavolate che ho fatto da ragazzo mi arrestano!!!Meglio che mi limiti ai sogni che facevo!!!!
![]()
![]()
sberla ha scritto:dai che così avremo un nuovo alberto sordi nel film in cui lui diceva:-sò mericano io...ahahahahperò il kit è bello escludendo le sirene