Neve

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Fortybob
Modello:

Re: Neve

Messaggio da Fortybob »

bon per voi...qui oggi si sfiorano i 10°....mi toccherà mettere le ciabatte imbottite per lavorare..... :furbo: :furbo:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao a tutti. Qui per ora ha fatto solo due fiocchetti, ma per stanotte e domani è prevista una buona perturbazione. Yuhuuuu sabato brulè al Mercatino di Natale e domenica bischerate con la jeep :furbo:
Scusate se da un po' scrivo poco, ma tutti vogliono tutto per Natale e si cerca di accontentare.... :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Immagine

Agli imbecilli in auto sulla neve consiglio questa! :hahaha:
MODERATORE FORUM
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

:zzz: fa troppo freddo per muoversi :caffepc: :zzz:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Massimo ha scritto:Tavole..sci......no no...tutta roba pericolosa! :P
pericolosa per chi sta in mezzo...

ANEDDOTO
con un amico a madonna di campiglio stavamo scendendo così un po' cazzeggiando io come primo mi lancio sul cumulo di neve atterrando dall'altraparte all'entrata della funivia... ... schiacciando un bambino .. :wowo!!: :nonso: lo soccorro ... e gli spiego che non deve mettersi dietro i salti... ovviamente lui mi guarda pensando che ca%%o sta dicendo questo che è atterratto sulla gomma dell'entrata... (le grappe scaldano ma hanno questi effetti collaterali) vedo che comunque sta bene lo saluto e me ne vado... nella successiva discesa, il mio amico che sarà almeno un bel 100 kg per 1,90 m ... (era ancora nella fase di pratica) non riuscendo a girare investe un altro bambino... quindi si ferma e fa per soccorlelo, :wowo!!: ... il bambino dal canto suo dice qualcosa tipo "orco cane che botta o cavolino che male" ... non si sa bene cosa ma si capisce che è chiaramente "crucco"... purtroppo il mio amico ODIA I CRUCCHI... (anni da alpino) :arg: :Censured!: :ohno: :ohno: :Censured!: :ohno: poveretto il bimbo investito e pure offeso.
mentre ce ne andimao lui mi dice... ma ... questi bambini sono tutti piccoli non potrebbero farli più grandi o almeno più evidenti ... :badidea: (NOTARE CHE IL BAMBINO CHE HA INVESTITO ERA VESTITO DI ARANCIO FLUO)

quindi quando andate a sciare state attenti... alle grappe che bevete!!! e ricordatevi che andare in montagna a sciare non è una scusa per mbreagarsi con la scusa del freddo!!!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Mio cugino mi ha appena finito di inviare le foto... parco castello e legnano tutto bianco ca%%o!!!

Spettacolare!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Rispondi