Massimo ha scritto:Tavole..sci......no no...tutta roba pericolosa!

pericolosa per chi sta in mezzo...
ANEDDOTO
con un amico a madonna di campiglio stavamo scendendo così un po' cazzeggiando io come primo mi lancio sul cumulo di neve atterrando dall'altraparte all'entrata della funivia... ... schiacciando un bambino ..

lo soccorro ... e gli spiego che non deve mettersi dietro i salti... ovviamente lui mi guarda pensando che ca%%o sta dicendo questo che è atterratto sulla gomma dell'entrata... (le grappe scaldano ma hanno questi effetti collaterali) vedo che comunque sta bene lo saluto e me ne vado... nella successiva discesa, il mio amico che sarà almeno un bel 100 kg per 1,90 m ... (era ancora nella fase di pratica) non riuscendo a girare investe un altro bambino... quindi si ferma e fa per soccorlelo,

... il bambino dal canto suo dice qualcosa tipo "orco cane che botta o cavolino che male" ... non si sa bene cosa ma si capisce che è chiaramente "crucco"... purtroppo il mio amico ODIA I CRUCCHI... (anni da alpino)

poveretto il bimbo investito e pure offeso.
mentre ce ne andimao lui mi dice... ma ... questi bambini sono tutti piccoli non potrebbero farli più grandi o almeno più evidenti ... :badidea: (NOTARE CHE IL BAMBINO CHE HA INVESTITO ERA VESTITO DI ARANCIO FLUO)
quindi quando andate a sciare state attenti... alle grappe che bevete!!! e ricordatevi che andare in montagna a sciare non è una scusa per mbreagarsi con la scusa del freddo!!!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!