Neve
- Emanuele68
- Modello:
Re: Neve
Ciao a tutti. Qui per ora ha fatto solo due fiocchetti, ma per stanotte e domani è prevista una buona perturbazione. Yuhuuuu sabato brulè al Mercatino di Natale e domenica bischerate con la jeep
Scusate se da un po' scrivo poco, ma tutti vogliono tutto per Natale e si cerca di accontentare....
Scusate se da un po' scrivo poco, ma tutti vogliono tutto per Natale e si cerca di accontentare....
Re: Neve
pericolosa per chi sta in mezzo...Massimo ha scritto:Tavole..sci......no no...tutta roba pericolosa!
ANEDDOTO
con un amico a madonna di campiglio stavamo scendendo così un po' cazzeggiando io come primo mi lancio sul cumulo di neve atterrando dall'altraparte all'entrata della funivia... ... schiacciando un bambino ..
mentre ce ne andimao lui mi dice... ma ... questi bambini sono tutti piccoli non potrebbero farli più grandi o almeno più evidenti ... :badidea: (NOTARE CHE IL BAMBINO CHE HA INVESTITO ERA VESTITO DI ARANCIO FLUO)
quindi quando andate a sciare state attenti... alle grappe che bevete!!! e ricordatevi che andare in montagna a sciare non è una scusa per mbreagarsi con la scusa del freddo!!!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!