TOPIC ELIMINATO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: TOPIC ELIMINATO

Messaggio da crininja76 »

Attila ha scritto:Oggi pomeriggio appena tornato a casa mi sono accorto grazie ad un plug-in di Facebook che mi avverte in tempo reale chi mi elimina dalla lista degli amici, Peter mi ha eliminato dalla lista amici...
cosi' e' la vita...c'e' chi chiarisce i problemi affrontandoli e chi invece ti elimina...me ne faro' una ragione :hahaha:
Ma va?! Mi dici come si chiama la app che me la installo
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

crininja76 ha scritto:
Attila ha scritto:Oggi pomeriggio appena tornato a casa mi sono accorto grazie ad un plug-in di Facebook che mi avverte in tempo reale chi mi elimina dalla lista degli amici, Peter mi ha eliminato dalla lista amici...
cosi' e' la vita...c'e' chi chiarisce i problemi affrontandoli e chi invece ti elimina...me ne faro' una ragione :hahaha:
Ma va?! Mi dici come si chiama la app che me la installo
Unfriend Finder

e' un componente aggiuntivo del browser
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Carissimo amico mio,Attila..come parlavamo la sera scorsa c'è chi nella vita sceglie di avere la coerenza di essere un uomo e chi invece cede alle debolezze,e resta bambino..sono molto contento che tu sia della mia stessa opinione..io e tutti gli amici del forum ti vogliamo ringraziare perchè col tuo impegno e lavoro costante,in mezzo ad una vita che,nessuno al giorno d'oggi trova semplice..beh tu ogni giorno contribuisci a tenere il mezzo di ritrovo e comunicazione che abbiamo,responsabile della nascita della nostra amicizia..sano e sincero,lontano dai pettegolezzi e dalle inutili stupidaggini di chi nella vita vive ancora come se avesse 15 anni col cervello..non amo nè le smancerie ma sopratutto odio personalmente le checche bisbetiche che fannochiacchierio da mercato...MEGLIO UN CAOS DA BAR PIUTTOSTO!!
grazie anche a nome mio quindi,e come promesso ci sentiremo per Natale in una piacevole chiacchierata come quella di ieri..un abbraccio grande.
Ciao Grande.
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:Carissimo amico mio,Attila..come parlavamo la sera scorsa c'è chi nella vita sceglie di avere la coerenza di essere un uomo e chi invece cede alle debolezze,e resta bambino..sono molto contento che tu sia della mia stessa opinione..io e tutti gli amici del forum ti vogliamo ringraziare perchè col tuo impegno e lavoro costante,in mezzo ad una vita che,nessuno al giorno d'oggi trova semplice..beh tu ogni giorno contribuisci a tenere il mezzo di ritrovo e comunicazione che abbiamo,responsabile della nascita della nostra amicizia..sano e sincero,lontano dai pettegolezzi e dalle inutili stupidaggini di chi nella vita vive ancora come se avesse 15 anni col cervello..non amo nè le smancerie ma sopratutto odio personalmente le checche bisbetiche che fannochiacchierio da mercato...MEGLIO UN CAOS DA BAR PIUTTOSTO!!
grazie anche a nome mio quindi,e come promesso ci sentiremo per Natale in una piacevole chiacchierata come quella di ieri..un abbraccio grande.
Ciao Grande.
Grazie Luca
hai sempre tutta la mia stima :aa: sei un grande :primo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:Carissimo amico mio,Attila..come parlavamo la sera scorsa c'è chi nella vita sceglie di avere la coerenza di essere un uomo e chi invece cede alle debolezze,e resta bambino..sono molto contento che tu sia della mia stessa opinione..io e tutti gli amici del forum ti vogliamo ringraziare perchè col tuo impegno e lavoro costante,in mezzo ad una vita che,nessuno al giorno d'oggi trova semplice..beh tu ogni giorno contribuisci a tenere il mezzo di ritrovo e comunicazione che abbiamo,responsabile della nascita della nostra amicizia..sano e sincero,lontano dai pettegolezzi e dalle inutili stupidaggini di chi nella vita vive ancora come se avesse 15 anni col cervello..non amo nè le smancerie ma sopratutto odio personalmente le checche bisbetiche che fannochiacchierio da mercato...MEGLIO UN CAOS DA BAR PIUTTOSTO!!
Ciao Grande.
GRANDISSIMO LUCA!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ciao Grande.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ben detto!!!!!! :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:ultimamente non ci sono mai....ma cosa è successo? :secret:
Eccolo li Marcoooooooooooo!!!VEDI DI ESSERCI CHE SE NO MI PREOCCUPO E QUANDO VIENI A CASA TI SCULACCIO EH??!!
AH AH AH!!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:
Speedo280 ha scritto:ultimamente non ci sono mai....ma cosa è successo? :secret:
Eccolo li Marcoooooooooooo!!!VEDI DI ESSERCI CHE SE NO MI PREOCCUPO E QUANDO VIENI A CASA TI SCULACCIO EH??!!
AH AH AH!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Attila ha scritto:Dopo averlo letto ho eliminato il topic di Peter Parker...

Non e' un atto di censura...semplicemente non e' una discussione da fare in pubblico... i panni sporchi si lavano in casa...
Bella ! :stracool:
Rispondi