Ma va?! Mi dici come si chiama la app che me la installoAttila ha scritto:Oggi pomeriggio appena tornato a casa mi sono accorto grazie ad un plug-in di Facebook che mi avverte in tempo reale chi mi elimina dalla lista degli amici, Peter mi ha eliminato dalla lista amici...
cosi' e' la vita...c'e' chi chiarisce i problemi affrontandoli e chi invece ti elimina...me ne faro' una ragione
TOPIC ELIMINATO
-
- Modello: XR 1200 X
Re: TOPIC ELIMINATO
Rispetto,onore,gloria

Unfriend Findercrininja76 ha scritto:Ma va?! Mi dici come si chiama la app che me la installoAttila ha scritto:Oggi pomeriggio appena tornato a casa mi sono accorto grazie ad un plug-in di Facebook che mi avverte in tempo reale chi mi elimina dalla lista degli amici, Peter mi ha eliminato dalla lista amici...
cosi' e' la vita...c'e' chi chiarisce i problemi affrontandoli e chi invece ti elimina...me ne faro' una ragione
e' un componente aggiuntivo del browser
Carissimo amico mio,Attila..come parlavamo la sera scorsa c'è chi nella vita sceglie di avere la coerenza di essere un uomo e chi invece cede alle debolezze,e resta bambino..sono molto contento che tu sia della mia stessa opinione..io e tutti gli amici del forum ti vogliamo ringraziare perchè col tuo impegno e lavoro costante,in mezzo ad una vita che,nessuno al giorno d'oggi trova semplice..beh tu ogni giorno contribuisci a tenere il mezzo di ritrovo e comunicazione che abbiamo,responsabile della nascita della nostra amicizia..sano e sincero,lontano dai pettegolezzi e dalle inutili stupidaggini di chi nella vita vive ancora come se avesse 15 anni col cervello..non amo nè le smancerie ma sopratutto odio personalmente le checche bisbetiche che fannochiacchierio da mercato...MEGLIO UN CAOS DA BAR PIUTTOSTO!!
grazie anche a nome mio quindi,e come promesso ci sentiremo per Natale in una piacevole chiacchierata come quella di ieri..un abbraccio grande.
Ciao Grande.
grazie anche a nome mio quindi,e come promesso ci sentiremo per Natale in una piacevole chiacchierata come quella di ieri..un abbraccio grande.
Ciao Grande.
Grazie Lucaluca883cento ha scritto:Carissimo amico mio,Attila..come parlavamo la sera scorsa c'è chi nella vita sceglie di avere la coerenza di essere un uomo e chi invece cede alle debolezze,e resta bambino..sono molto contento che tu sia della mia stessa opinione..io e tutti gli amici del forum ti vogliamo ringraziare perchè col tuo impegno e lavoro costante,in mezzo ad una vita che,nessuno al giorno d'oggi trova semplice..beh tu ogni giorno contribuisci a tenere il mezzo di ritrovo e comunicazione che abbiamo,responsabile della nascita della nostra amicizia..sano e sincero,lontano dai pettegolezzi e dalle inutili stupidaggini di chi nella vita vive ancora come se avesse 15 anni col cervello..non amo nè le smancerie ma sopratutto odio personalmente le checche bisbetiche che fannochiacchierio da mercato...MEGLIO UN CAOS DA BAR PIUTTOSTO!!
Ciao Grande.
hai sempre tutta la mia stima

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
GRANDISSIMO LUCA!!luca883cento ha scritto:Carissimo amico mio,Attila..come parlavamo la sera scorsa c'è chi nella vita sceglie di avere la coerenza di essere un uomo e chi invece cede alle debolezze,e resta bambino..sono molto contento che tu sia della mia stessa opinione..io e tutti gli amici del forum ti vogliamo ringraziare perchè col tuo impegno e lavoro costante,in mezzo ad una vita che,nessuno al giorno d'oggi trova semplice..beh tu ogni giorno contribuisci a tenere il mezzo di ritrovo e comunicazione che abbiamo,responsabile della nascita della nostra amicizia..sano e sincero,lontano dai pettegolezzi e dalle inutili stupidaggini di chi nella vita vive ancora come se avesse 15 anni col cervello..non amo nè le smancerie ma sopratutto odio personalmente le checche bisbetiche che fannochiacchierio da mercato...MEGLIO UN CAOS DA BAR PIUTTOSTO!!
Ciao Grande.

luca883cento ha scritto:Carissimo amico mio,Attila..come parlavamo la sera scorsa c'è chi nella vita sceglie di avere la coerenza di essere un uomo e chi invece cede alle debolezze,e resta bambino..sono molto contento che tu sia della mia stessa opinione..io e tutti gli amici del forum ti vogliamo ringraziare perchè col tuo impegno e lavoro costante,in mezzo ad una vita che,nessuno al giorno d'oggi trova semplice..beh tu ogni giorno contribuisci a tenere il mezzo di ritrovo e comunicazione che abbiamo,responsabile della nascita della nostra amicizia..sano e sincero,lontano dai pettegolezzi e dalle inutili stupidaggini di chi nella vita vive ancora come se avesse 15 anni col cervello..non amo nè le smancerie ma sopratutto odio personalmente le checche bisbetiche che fannochiacchierio da mercato...MEGLIO UN CAOS DA BAR PIUTTOSTO!!
Ciao Grande.

Ben detto!!!!!!

MODERATORE FORUM
Eccolo li Marcoooooooooooo!!!VEDI DI ESSERCI CHE SE NO MI PREOCCUPO E QUANDO VIENI A CASA TI SCULACCIO EH??!!Speedo280 ha scritto:ultimamente non ci sono mai....ma cosa è successo?
AH AH AH!!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
luca883cento ha scritto:Eccolo li Marcoooooooooooo!!!VEDI DI ESSERCI CHE SE NO MI PREOCCUPO E QUANDO VIENI A CASA TI SCULACCIO EH??!!Speedo280 ha scritto:ultimamente non ci sono mai....ma cosa è successo?
AH AH AH!!!

Bella !Attila ha scritto:Dopo averlo letto ho eliminato il topic di Peter Parker...
Non e' un atto di censura...semplicemente non e' una discussione da fare in pubblico... i panni sporchi si lavano in casa...