Ora se non ho fatto male il calcolo e sovrapponendo il mio modello a confesso col tuo, mi risulta un inclinazione al limiti della vaginicola!!
Dunque giusto per rendere la situazione più chiara ai poco dotti, non ho capito un ca%%o dello schema!!!

Silverpearl ha scritto:Io ho preso il piripicchio, l'ho girato a 90°, poi tracciando la linea dalla sborrocillina fino al penetril, ho calcolato il mioduro!!!
Ora se non ho fatto male il calcolo e sovrapponendo il mio modello a confesso col tuo, mi risulta un inclinazione al limiti della vaginicola!!
Dunque giusto per rendere la situazione più chiara ai poco dotti, non ho capito un ca%%o dello schema!!!![]()
Silverpearl ha scritto:Io ho preso il piripicchio, l'ho girato a 90°, poi tracciando la linea dalla sborrocillina fino al penetril, ho calcolato il mioduro!!!
Dunque giusto per rendere la situazione più chiara ai poco dotti, non ho capito un ca%%o dello schema!!!![]()
beaver ha scritto:Silverpearl ha scritto:Io ho preso il piripicchio, l'ho girato a 90°, poi tracciando la linea dalla sborrocillina fino al penetril, ho calcolato il mioduro!!!
Usa lo sforzo Luke :cesso: , in caso non bastasse prova risolvere con del metilbelinnelano![]()
beaver ha scritto:Incredibile! Il post ha resistito 18 ore prima di svaccare![]()
Allora questo è davvero un forum serio!!