Di solito si dice che 2 è meglio di uno....però non sempre...
Io sulla vecchia Street Bob montavo la Wild hog solo con il supporto a sgancio rapido.Ovvero la borsa avvitata al telaio dello sgancio rapido.
Che altro non è che una placca di metallo che sta dietro la borsa.
Comodo perchè quando volevo togliere la borsa sganciavo il tutto e stop.La linea ci guadagna.
E non ho dovuto riposizionare le frecce.Però per montarlo ho dovuto forare il fender sinistro.
Massimo ha scritto:Di solito si dice che 2 è meglio di uno....però non sempre...
Io sulla vecchia Street Bob montavo la Wild hog solo con il supporto a sgancio rapido.Ovvero la borsa avvitata al telaio dello sgancio rapido.
Che altro non è che una placca di metallo che sta dietro la borsa.
Comodo perchè quando volevo togliere la borsa sganciavo il tutto e stop.La linea ci guadagna.
E non ho dovuto riposizionare le frecce.Però per montarlo ho dovuto forare il fender sinistro.
In effetti guardando meglio, il telaio WH usa il foro dell'ammortizzatore e il centrale... mentre lo smontabile usa il foro dietro la freccia (quindi va spostata)...
altrimenti occorre fare un foro più avanti, giusto?
Non avevo utilizzato l'ammortizzatore,se noti si vedono i due fori fatti nel fender,ho utilizzato quelli.Diciamo che lo spazio c'era.
Se guardi l'altro dyna li noti meglio.
Si sono uno spettacolo!!!
Certo che sul Dyna lo spazio abbonda e le frecce sono più arretrate...
Sullo Sportster la freccia è tra i 2 fori... quindi mi sa che o sposti le frecce o monti quel telaietto che usa il buco dell'ammo... ma niente attacco rapido...
Giorgio ha scritto:Si sono uno spettacolo!!!
Certo che sul Dyna lo spazio abbonda e le frecce sono più arretrate...
Sullo Sportster la freccia è tra i 2 fori... quindi mi sa che o sposti le frecce o monti quel telaietto che usa il buco dell'ammo... ma niente attacco rapido...
SPOSTA LE FRECCE.. LA LINEA DIVENTA ANCHE MIGLIORE!!
parabrezza su un'Harley????non si può vedere proprio....:-((Giorgio, soffri in silenzio ,copriti bene sotto il giubboto, metti un bel sottocasco ma non mettere quella roba sulla tua moto.
broomeaustralia ha scritto:parabrezza su un'Harley????non si può vedere proprio....:-((Giorgio, soffri in silenzio ,copriti bene sotto il giubboto, metti un bel sottocasco ma non mettere quella roba sulla tua moto.
Bhe... ci sono modelli che si integrano perfettamente.. e poi per i viaggi lunghi.. non è che sia male!!
broomeaustralia ha scritto:parabrezza su un'Harley????non si può vedere proprio....:-((Giorgio, soffri in silenzio ,copriti bene sotto il giubboto, metti un bel sottocasco ma non mettere quella roba sulla tua moto.
Beh ma non tanto per il freddo... ma per comodità... sarà che sono leggero, ma dopo i 110 io mi devo aggrappare al manubrio
Lo metterei solo nei viaggi in autostrada a lungo raggio... poi per il passeggio lo tolgo subito! come non ci fosse mai stato...
Ma non sono ancora deciso di metterlo, magari metto un po' di colla sulle manopole...