Io faccio i miei migliori auguri a rain per il suo progetto.. e gli dico grazie per il modo con cui ci ha reso partecipi con foto.. commenti.. ed ha accettato consigli da tutti noi.. proprio come se fossimo li tutti insieme ad aiutarlo..
GOOD LUCK RAIN, GOOD STREET WITH YOUR CUSTOM BIKE!!
purtroppo per me il sabato è di lavoro pieno, e le ferie non me le danno manco a supplicare...
se si va di domenica io ci sono... a costo di partire alle 4 di mattina in macchina...
nel caso ho posto per altre 3 - 4 persone... metto macchina e guida senza problemi...
mick ha scritto:purtroppo per me il sabato è di lavoro pieno, e le ferie non me le danno manco a supplicare...
se si va di domenica io ci sono... a costo di partire alle 4 di mattina in macchina...
nel caso ho posto per altre 3 - 4 persone... metto macchina e guida senza problemi...
mick ha scritto:purtroppo per me il sabato è di lavoro pieno, e le ferie non me le danno manco a supplicare...