Rilascio automatico della compressione..utile o....?
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Rilascio automatico della compressione..utile o....?
Quelli manuali mi piacciono.. e non poco!!
Pigi i 2 tastini e via.
Son forti,però son già montati su kit ben precisi.Qui invece si tratterebbe di trapanare le teste e metterceli....
Ma saranno capaci di fare un lavoro del genere dal dealer?....

MODERATORE FORUM
Avevo sbagliato topic.... 

Ultima modifica di Massimo il 20/11/2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.
MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
se sei preoccupato parcheggia sempre la moto in prossimita' di un pendio e avvia il motore a spinta...

ghira75 ha scritto:se sei preoccupato parcheggia sempre la moto in prossimita' di un pendio e avvia il motore a spinta...![]()
Preoccupato?..ma no....è che non fanno altro che tirar fuori cazzate con sti nuovi motori che alla fine mi vien voglia di prendermi un vecchio 1340 e pisciargli dentro per farlo andare!

MODERATORE FORUM
- ghira75
secondo me tanti problemi sono inventati. parlavo proprio ieri col capo meccanico al concessionario, se uno il motore lo lascia originale, la moto dura. Le Harley con 100,000 km sono quelle originali e semi originali (filtro/marmitte e rimappate). Se vai ad aumentare la cilindrata, compressione e cavalli i problemi te li tiri un po' addosso, starter, frizione, cambio-trasmissione, cinghia, supporti motore, temperatura motore, cuscinetti, sono sollecitati piu' di quanto furono progettate....Massimo ha scritto:ghira75 ha scritto:se sei preoccupato parcheggia sempre la moto in prossimita' di un pendio e avvia il motore a spinta...![]()
Preoccupato?..ma no....è che non fanno altro che tirar fuori cazzate con sti nuovi motori che alla fine mi vien voglia di prendermi un vecchio 1340 e pisciargli dentro per farlo andare!
E allora ti servono un miliardo di accorgimenti per farla funzionare.

Infatti..alla fine queste cose le lascio ai maniaci della potenza...non sono mai stato uno a cui interessava andare come il vento..Se devo pompare la mia HD tanto vale pigliarsi un bombardone da strada o una turismo. 

MODERATORE FORUM
- ghira75
concordo. Ma ddi' la verita': non ti sta sulle balle non avere il 103 sulla tua? onestamente?Massimo ha scritto:Infatti..alla fine queste cose le lascio ai maniaci della potenza...non sono mai stato uno a cui interessava andare come il vento..Se devo pompare la mia HD tanto vale pigliarsi un bombardone da strada o una turismo.

ghira75 ha scritto:
concordo. Ma ddi' la verita': non ti sta sulle balle non avere il 103 sulla tua? onestamente?
Onestamente no.Mi sta più sulle balle che sui nuovi modelli (della mia) abbiano messo il radiatore dell'olio di serie e altre "news".Ma per il motore mi va bene quello che ho.Mi andava bene anche il TC88 se non fosse che poi hanno cambiato tutto..

Se vanno avanti così tanto vale che facciano un bel 4 cilindri stile vecchia Indian così saran contenti tutti!

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Massimo ha scritto:Pigi i 2 tastini e via.Son forti,però son già montati su kit ben precisi.Qui invece si tratterebbe di trapanare le teste e metterceli....

Sono belli quelli manuali!!
Mi piacciono un botto!!