Manubrio mini Ape....che fortuna!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: Manubrio mini Ape....che fortuna!

Messaggio da mick »

luca883cento ha scritto: Ma va tante volte è proprio così..mezza moto a me è venuta così quasi..cià cheprovo ahma guarda che c'è li nel garage un tubo pieno di polvere cromato,ma guarda che sul tavolino dietro del meccanico c'erano due pedane...tante volte è così Vins...gli accessori che da mesi faccio il filosui cataloghi poi,una volta acquistati,non mi piacciono...quelli trovati per caso invece vanno benissimo..ma non è che devo trovare per caso pure una moglie?ah no quella non è per caso...cioè tu pensi sia così,lei invece ha calcolato tutto!! :hahaha:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Luca, perchè sposarti?? Cerca una donna che ti sta veramente sulle palle e regalale una casa. Alla fine avrai risparmiato :hahaha: :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Il manubrio non ha gli incavi...quindi dovrò (con molto piacere) passarli all'interno.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Oggi ho fatto tutto. Buon risultato.

Di inconvenienti ne ho incontrati tanti...e li ho schivati.

Tanto per informare chi volesse fare il mio stesso lavoro:

I cavi elettrici del super glide non sono abbastanza lunghi per un mini ape....quindi ho dovuto giuntare. In primo momento volevo togliere il serbatoio ed eseguire la giunta in prossimità degli spinotti. Ma dovevo praticamente spolpare la moto intera per fare 17 saldature...e mi è sembrato eccessivo, quindi ho fatto le giunte in prossimità dei blocchetti.
Giunte sfalsate, saldate e poi isolate con guaina termorestringente.
Il tubo del freno anteriore è arrivato a pelo, preciso.

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Qualche foto VINS :occhiolino:
Rispondi