Nuova assicurazione... che fare?
Re: Nuova assicurazione... che fare?
LASCIA PERDERE ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE HARLEY,QUANDO NE HAI BISOGNO è CACCA ,PO FAI COME TI PARE ,uomo avvisato mezzo salvato 

intendo che finchè rinnovi tutto bene poiiiiiiiiiiiiii..........leggi qui http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=4215toroseduto ha scritto:Anche io la penso così. Però lo penso e basta.gipo ha scritto:LASCIA PERDERE ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE HARLEY,QUANDO NE HAI BISOGNO è CACCA ,PO FAI COME TI PARE ,uomo avvisato mezzo salvato
Tu cosa intendi?

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Oh ragazzi un'info giacchè si parla di assicurazioni, ma su assicuriamo la tua passione, il furto ed incendio è obbligatorio.. perchè non ho trovato informazioni in merito
Grazie per l'aiuto!

Grazie per l'aiuto!

no no puoi fare solo anche RC e basta..watthd ha scritto:Oh ragazzi un'info giacchè si parla di assicurazioni, ma su assicuriamo la tua passione, il furto ed incendio è obbligatorio.. perchè non ho trovato informazioni in merito
Grazie per l'aiuto!![]()
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- peter parker
- Modello:
quoto.vins ha scritto:Sinceramente a me della classe di merito non interessa una benemerita mazza!
L'importante è pagare poco...ed un 1600cc assicurato con altre assicurazioni costa davvero un botto...
Io ragiono così perché ho una via di fuga: l'assicurazione del mio ducati è a nome di mia moglie e paga davvero una stupidata...e se me la vedo brutta la passo di là a lei...
Si infondo sono stato frettoloso a chiudere la mia vecchia assicurazione per passare ad assicuriamolatuapassione.it ....ho perso tutto... Però è anche vero che nonostante abbia girato tutti gli uffici delle assicurazioni con l'attestato di rischio per valutare preventivi, nessuna mai è stata tanto competitiva come assicuriamolatuapassione.it . Quindi, tanto per far male a tutte le altre assicurazioni (ladri !!!!!!!!!!!) l'ho fatta. Poi ho un ufficio RSA abbastanza vicino...quindi...
Vins-
reputo il rapporto qualità prezzo buono.

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
- peter parker
- Modello:
coma già scritto sul topic, criticando il servizio di assicuriamo ecc, pur avendo il tuo stesso problema il conce di pavia me lo ha risolto con due telefonate.gipo ha scritto:intendo che finchè rinnovi tutto bene poiiiiiiiiiiiiii..........leggi qui http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=4215toroseduto ha scritto:Anche io la penso così. Però lo penso e basta.gipo ha scritto:LASCIA PERDERE ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE HARLEY,QUANDO NE HAI BISOGNO è CACCA ,PO FAI COME TI PARE ,uomo avvisato mezzo salvato
Tu cosa intendi?
risultato : moto consegnata (usato alle ore 15,00) e ritirata (il nuovo, tagliando arrivato alle 16,30) lo stesso giorno.

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Sinceramente ... sono molto propenso a fare assicuriamo la tua passione proprio per il fattore economico... magari ci possono essere dei disguidi ma questo credo può capitare a tutte le compagnie, questa volta sfortuantamente è toccato a Gipo...
Per me ora come ora l'importatne è avere l'assicurazione... pagarla poco e poi per quest'anno sono apposto ... poi ci penserò quando sarà il momento...
Anche a me il bonus malus interessa poco ... ma ... se faccio un incidente (FACCIAMO LE CORNA) l'assicurazione aumenta???
Per me ora come ora l'importatne è avere l'assicurazione... pagarla poco e poi per quest'anno sono apposto ... poi ci penserò quando sarà il momento...
Anche a me il bonus malus interessa poco ... ma ... se faccio un incidente (FACCIAMO LE CORNA) l'assicurazione aumenta???
P.S.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Grazie marvet!! ;)marvet ha scritto:no no puoi fare solo anche RC e basta..watthd ha scritto:Oh ragazzi un'info giacchè si parla di assicurazioni, ma su assicuriamo la tua passione, il furto ed incendio è obbligatorio.. perchè non ho trovato informazioni in merito
Grazie per l'aiuto!![]()
- peter parker
- Modello:
no, nessun bonus e nessun malus.marvet ha scritto:Sinceramente ... sono molto propenso a fare assicuriamo la tua passione proprio per il fattore economico... magari ci possono essere dei disguidi ma questo credo può capitare a tutte le compagnie, questa volta sfortuantamente è toccato a Gipo...
http://www.assicuriamolatuapassione.it/faq.asp
- vins
- Modello: fxdc
ASSICURIAMOLATUAPASSIONE a mio avviso è una genialata, perché loro sanno bene quanto gli Harleisti siano fissati, scrupolosi ed attaccati alla moto...quindi nessuno mai si metterà in sella per fare il cretino provocando un incidente (come accade agli scooteristi, ad esempio...tanto per dirne una..). Quindi loro vanno sul 'sicuro' e pure noi andiamo sul 'sicuro' perché paghiamo poco....
Toccando ferro e attributi, voi avete mai visto una harley provocare incidenti???
Vins-
Toccando ferro e attributi, voi avete mai visto una harley provocare incidenti???
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub