PER LA CENTRALINA 570€ E SE MONTO IL CARBURATORE?
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: PER LA CENTRALINA 570€ E SE MONTO IL CARBURATORE?
Il passaggio tra carburatore, rubinetto, ecc costa all,incirca 1100€
-
- Modello: XR 1200 X
Per Natale so gia cosa regalarmi. Sono in garanzia fino ad agosto 2013 quindi mi sa che il lavoro lo faro fare in concessionaria HDluca883cento ha scritto:Perfetto non c'è nulla Crin..io la mia la ho già a carburatore ed èperfetta solo se smanetti mica male,se invece ci vai a passeggio è un po' scorbutica specie a freddo..sulla tua non lo consiglio poichè ci vuole una serie di modifiche dedicate che per trasformarla costa altro che 550euri,almeno il doppio..crininja76 ha scritto:Per a centralina mi hanno chiesto 570€ e poi la moto e perfetta, ma per quei soldi riuscirei a convertirla a carburatori ed e perfetta?

Rispetto,onore,gloria

cosa faresti fare al dealer???? il montaggio della centralina????? e per la mappatura?????? e quale centralina gli faresti montare???? il sest????
con il sest devi avere degli scarichi terminioni come minimo se vuoi che la moto vada bene con la mappa che ti montano loro
con il sest devi avere degli scarichi terminioni come minimo se vuoi che la moto vada bene con la mappa che ti montano loro
-
Sono riuscito a fare dei dbkiller adesso fa meno rumore pero non ha di coppia il motore si imballa dopo i 4000 giri e va la meta. Sono quasi indeciso se rimontare quello che avevo prima con solo il terminale e fanc*** l'estetica.

Rispetto,onore,gloria

-
Beh come darti torto!!!!crininja76 ha scritto:Sono riuscito a fare dei dbkiller adesso fa meno rumore pero non ha di coppia il motore si imballa dopo i 4000 giri e va la meta. Sono quasi indeciso se rimontare quello che avevo prima con solo il terminale e fanc*** l'estetica.![]()
![]()
Sono dei tubi vuoti!!

per quanto mi riguarda una moto a inizione deve rimanere tale, alla fine il sound non sarà uguale ma se gli dai la mappa giusta non ti da certi problemi che il carburatore (se non sai mantenerlo sempre a puntino) ha
se proprio voglio un carburatore mi prendo una shovel o un 1340 e buonanotte
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Milo91 ha scritto:per quanto mi riguarda una moto a inizione deve rimanere tale, alla fine il sound non sarà uguale ma se gli dai la mappa giusta non ti da certi problemi che il carburatore (se non sai mantenerlo sempre a puntino) ha
come non essere d'accordo con te

il fatto è molto semplice...qualsiasi motore può andare a carburatore e benone che nemmeno lo immaginate...ma più si va avanti e più l'elettronica che sta sull'accensione meno gradisce questa trasformazione..
PER METTERE UNA MOTO A CARBURATORE DELLE VOSTRE MODERNISSIME BISOGNA STRAPPARE TUTTO L'IMPIANTO DI ACCENSIONE,METTERE UNA BOBINA ED ACCENSIONE TRADIZIONALE ED IL CARBURATORE...COSTO??1000 EURI TONDI.PUNTO.ALTRE IDEE DI PREZZI O MODIFICHE SONO SOLO CAVOLATE..LEGGENDE METROPOLITANE E BAGGIANATE.
PER METTERE UNA MOTO A CARBURATORE DELLE VOSTRE MODERNISSIME BISOGNA STRAPPARE TUTTO L'IMPIANTO DI ACCENSIONE,METTERE UNA BOBINA ED ACCENSIONE TRADIZIONALE ED IL CARBURATORE...COSTO??1000 EURI TONDI.PUNTO.ALTRE IDEE DI PREZZI O MODIFICHE SONO SOLO CAVOLATE..LEGGENDE METROPOLITANE E BAGGIANATE.
-
Non so perche ma ero convinto che costava meno. Tuttigli sporster che vedo modificati hanno scarichi cortissimi, li adoro mi piace un sacco, pero sulla mia non va e mi girano i coglions
Rispetto,onore,gloria

-
Accensione classica con le puntine.... E nessuna centralina!!!luca883cento ha scritto:il fatto è molto semplice...qualsiasi motore può andare a carburatore e benone che nemmeno lo immaginate...ma più si va avanti e più l'elettronica che sta sull'accensione meno gradisce questa trasformazione..