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Re: sportster - touring
Inviato: 09/11/2012, 14:42
da blizes
mi piacerebbe come la prima di ghira oppure quella di max.
Io ho una nightster 1200.
Sinceramente non saprei da dove iniziare e dove cercare.
Ho paura che il serbatoio sottile stia male con il resto
Re: sportster - touring
Inviato: 09/11/2012, 15:42
da Massimo
Beh..io lascerei perdere il batwing in favore di un parabrezza tipo road king,e delle borse rigide che mamma HD ha in cataolgo.Funzionalità ed'estetica.

Re: sportster - touring
Inviato: 09/11/2012, 17:42
da crininja76
blizes ha scritto:mi piacerebbe come la prima di ghira oppure quella di max.
Io ho una nightster 1200.
Sinceramente non saprei da dove iniziare e dove cercare.
Ho paura che il serbatoio sottile stia male con il resto
Incomincia dal parabrezza di batman che costa 2000€! La tua e una follia pero te la appoggio... Tra folli

Re: sportster - touring
Inviato: 09/11/2012, 19:59
da rain
anche secondo me è una scommessa dura da vincere... ti rimane una mini touring... se poi conti che ci sono le SB...
comunque il consiglio che ti posso dare è quello di calibrare borse pedane e bat ricordando che comunque hai un 1200...
Re: sportster - touring
Inviato: 09/11/2012, 20:09
da Massimo
Secondo me lo sporty non si presta a certe customizzazioni....sarebbe come snaturare la sua originaria forma.Però un buon compromesso che lo renda guardabile ci può stare.Parabrezza a sgancio rapido.Borse e sissy idem ecc.

Re: sportster - touring
Inviato: 09/11/2012, 20:48
da ghira75
Massimo ha scritto:Secondo me lo sporty non si presta a certe customizzazioni....sarebbe come snaturare la sua originaria forma.Però un buon compromesso che lo renda guardabile ci può stare.Parabrezza a sgancio rapido.Borse e sissy idem ecc.

in effetti, prendere la piu' piccola di casa Harley per farla come le piu' grandi/pesanti della gamma e'un po' un controsenso. Come strippare una Electra per bobberizzarla... la vedo dura a battere la sporty in agilita'...
Ora che uno mette batwing, pedane, borse rigide posteriore etc, hai una moto che pesa molto di piu', ma sempre una piccola 1200 rimane e non ultimo il fattore economico, perche' finisci per spendere che quasi quasi ti compri una switchback... che ha gia' tutto .
per viaggiare la sporty non e' il massimo. pero' con due belle borse classiche e parabrezza QD, una sella tipo Sundowner e magari sissybar con portapacchi, secondo me mantieni style, la spesa e' ragionevole e hai una sporty che fa la sporty non che vuole imitare la Street Glide
poi ognuno fa quello che gli pare alla sua moto., che sia chiaro
Re: sportster - touring
Inviato: 09/11/2012, 21:28
da watthd
Massimo ha scritto:Secondo me lo sporty non si presta a certe customizzazioni....sarebbe come snaturare la sua originaria forma.Però un buon compromesso che lo renda guardabile ci può stare.Parabrezza a sgancio rapido.Borse e sissy idem ecc.

Quotone max.. anche perchè il batwing no se po vedè su uno sporty!!
Re: sportster - touring
Inviato: 09/11/2012, 21:52
da berry
Un classico

Re: sportster - touring
Inviato: 09/11/2012, 21:54
da berry
Re: sportster - touring
Inviato: 09/11/2012, 21:56
da watthd
berry ha scritto:Un classico

Bella.. ma il bauletto superiore nooooo
