sportster - touring
Re: sportster - touring
mi piacerebbe come la prima di ghira oppure quella di max.
Io ho una nightster 1200.
Sinceramente non saprei da dove iniziare e dove cercare.
Ho paura che il serbatoio sottile stia male con il resto
harley davidson nightster 1200
Beh..io lascerei perdere il batwing in favore di un parabrezza tipo road king,e delle borse rigide che mamma HD ha in cataolgo.Funzionalità ed'estetica. 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: XR 1200 X
Incomincia dal parabrezza di batman che costa 2000€! La tua e una follia pero te la appoggio... Tra folliblizes ha scritto:mi piacerebbe come la prima di ghira oppure quella di max.

Rispetto,onore,gloria

anche secondo me è una scommessa dura da vincere... ti rimane una mini touring... se poi conti che ci sono le SB...
comunque il consiglio che ti posso dare è quello di calibrare borse pedane e bat ricordando che comunque hai un 1200...
comunque il consiglio che ti posso dare è quello di calibrare borse pedane e bat ricordando che comunque hai un 1200...
Secondo me lo sporty non si presta a certe customizzazioni....sarebbe come snaturare la sua originaria forma.Però un buon compromesso che lo renda guardabile ci può stare.Parabrezza a sgancio rapido.Borse e sissy idem ecc. 

MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
in effetti, prendere la piu' piccola di casa Harley per farla come le piu' grandi/pesanti della gamma e'un po' un controsenso. Come strippare una Electra per bobberizzarla... la vedo dura a battere la sporty in agilita'...Massimo ha scritto:Secondo me lo sporty non si presta a certe customizzazioni....sarebbe come snaturare la sua originaria forma.Però un buon compromesso che lo renda guardabile ci può stare.Parabrezza a sgancio rapido.Borse e sissy idem ecc.
Ora che uno mette batwing, pedane, borse rigide posteriore etc, hai una moto che pesa molto di piu', ma sempre una piccola 1200 rimane e non ultimo il fattore economico, perche' finisci per spendere che quasi quasi ti compri una switchback... che ha gia' tutto .
per viaggiare la sporty non e' il massimo. pero' con due belle borse classiche e parabrezza QD, una sella tipo Sundowner e magari sissybar con portapacchi, secondo me mantieni style, la spesa e' ragionevole e hai una sporty che fa la sporty non che vuole imitare la Street Glide
poi ognuno fa quello che gli pare alla sua moto., che sia chiaro

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quotone max.. anche perchè il batwing no se po vedè su uno sporty!!Massimo ha scritto:Secondo me lo sporty non si presta a certe customizzazioni....sarebbe come snaturare la sua originaria forma.Però un buon compromesso che lo renda guardabile ci può stare.Parabrezza a sgancio rapido.Borse e sissy idem ecc.
Ultima modifica di watthd il 09/11/2012, 21:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Bella.. ma il bauletto superiore noooooberry ha scritto:Un classico