sportster - touring
Re: sportster - touring
mi piacerebbe come la prima di ghira oppure quella di max.
Io ho una nightster 1200.
Sinceramente non saprei da dove iniziare e dove cercare.
Ho paura che il serbatoio sottile stia male con il resto
Io ho una nightster 1200.
Sinceramente non saprei da dove iniziare e dove cercare.
Ho paura che il serbatoio sottile stia male con il resto
harley davidson nightster 1200
Re: sportster - touring
Beh..io lascerei perdere il batwing in favore di un parabrezza tipo road king,e delle borse rigide che mamma HD ha in cataolgo.Funzionalità ed'estetica. 

MODERATORE FORUM
-
- Messaggi: 1373
- Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
- Modello: XR 1200 X
- Località: savona
Re: sportster - touring
Incomincia dal parabrezza di batman che costa 2000€! La tua e una follia pero te la appoggio... Tra folliblizes ha scritto:mi piacerebbe come la prima di ghira oppure quella di max.
Io ho una nightster 1200.
Sinceramente non saprei da dove iniziare e dove cercare.
Ho paura che il serbatoio sottile stia male con il resto


Rispetto,onore,gloria


Re: sportster - touring
anche secondo me è una scommessa dura da vincere... ti rimane una mini touring... se poi conti che ci sono le SB...
comunque il consiglio che ti posso dare è quello di calibrare borse pedane e bat ricordando che comunque hai un 1200...
comunque il consiglio che ti posso dare è quello di calibrare borse pedane e bat ricordando che comunque hai un 1200...
Re: sportster - touring
Secondo me lo sporty non si presta a certe customizzazioni....sarebbe come snaturare la sua originaria forma.Però un buon compromesso che lo renda guardabile ci può stare.Parabrezza a sgancio rapido.Borse e sissy idem ecc. 

MODERATORE FORUM
- ghira75
- Messaggi: 1746
- Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
- Località: Dyna_SuperGlide Custom
Re: sportster - touring
in effetti, prendere la piu' piccola di casa Harley per farla come le piu' grandi/pesanti della gamma e'un po' un controsenso. Come strippare una Electra per bobberizzarla... la vedo dura a battere la sporty in agilita'...Massimo ha scritto:Secondo me lo sporty non si presta a certe customizzazioni....sarebbe come snaturare la sua originaria forma.Però un buon compromesso che lo renda guardabile ci può stare.Parabrezza a sgancio rapido.Borse e sissy idem ecc.
Ora che uno mette batwing, pedane, borse rigide posteriore etc, hai una moto che pesa molto di piu', ma sempre una piccola 1200 rimane e non ultimo il fattore economico, perche' finisci per spendere che quasi quasi ti compri una switchback... che ha gia' tutto .
per viaggiare la sporty non e' il massimo. pero' con due belle borse classiche e parabrezza QD, una sella tipo Sundowner e magari sissybar con portapacchi, secondo me mantieni style, la spesa e' ragionevole e hai una sporty che fa la sporty non che vuole imitare la Street Glide
poi ognuno fa quello che gli pare alla sua moto., che sia chiaro

-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: sportster - touring
Quotone max.. anche perchè il batwing no se po vedè su uno sporty!!Massimo ha scritto:Secondo me lo sporty non si presta a certe customizzazioni....sarebbe come snaturare la sua originaria forma.Però un buon compromesso che lo renda guardabile ci può stare.Parabrezza a sgancio rapido.Borse e sissy idem ecc.
Ultima modifica di watthd il 09/11/2012, 21:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: sportster - touring
Bella.. ma il bauletto superiore noooooberry ha scritto:Un classico

