I tatuaggi dei Bikers
-
- Modello: Softail night train
Re: I tatuaggi dei Bikers
qualc uno e penso di ferne qualcu naltro

ugolux ha scritto:A me non piacciono ma rispetto senz’altro chi la pensa diversamente.
Non offendetevi, trovo solo che stiano veramente male sul corpo di una donna.
sono daccordo in tutto, e nessuno si offenda davvero perchè è solo il mio punto di vista pieno di rispetto per tutti gli altri.
fra l'altro io non porto anelli, collane, bracciali o orecchini, solo l'orologio perchè ne ho bisogno.
le cose importanti della mia vita le porto dentro il cuore e non le dimenticherò mai.

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sei grande Max!!Massimo ha scritto:Io ne ho due e più avanti dovrei fare il terzo e ultimo.Non sono un fanatico del tatoo.
Rappresentano uno la svolta più importante della mia vita,e l'altro è più personale e riguarda una persona scomparsa 10 anni fa.Mia Madre.

Questo ti fa onore!!

bruges ha scritto:
fra l'altro io non porto anelli, collane, bracciali o orecchini, solo l'orologio perchè ne ho bisogno.
le cose importanti della mia vita le porto dentro il cuore e non le dimenticherò mai.
questo volevo scriverlo io ....tranne manco l'orologio porto
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Io non ho tatuaggi, personalmente non mi interessano, ma devo dire che certi che vedo in giro sono da ammirare...
In compenso ho un orecchino e mi piacciono gli anelli (non più di 2 o 3). Chi ha orecchini e piercing?
In compenso ho un orecchino e mi piacciono gli anelli (non più di 2 o 3). Chi ha orecchini e piercing?
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
Io adoro i tatuaggi...li considero un'arte (certo fatti da artisti e nn da persone ke nn sanno nemmeno disegnare).
Io ne ho 4 ...
1 delfino azzurro avvolto dalle onde poco sopra la caviglia dx ...
Le iniziali mie e di Max sull'avambraccio sinistro con l'incrocio di un cuore e una stella...
1 fata, il cui nome è FIREDANCE ... danzatrice di fuoco... xkè a volte quando litigo o discuto mi sento talmente sanguigna e focosa ke mi faccio paura da sola
....
1 ramo di fiori e farfalle che parte dalla caviglia sinistra e arriva fin sul dorso del piede.... un male della miseria!!!!!...
Mi manca l'ultimo ke mi sono già disegnata...volevo farlo prima dell'incidente...ma ora ha + ke mai un senso...
Ogni tatuaggio ha x me un significato...e tutti o quasi sono fatti nella colorazione del blu...ke guarda caso è il mio colore preferito...forse nn s'era capito
Io ne ho 4 ...
1 delfino azzurro avvolto dalle onde poco sopra la caviglia dx ...
Le iniziali mie e di Max sull'avambraccio sinistro con l'incrocio di un cuore e una stella...
1 fata, il cui nome è FIREDANCE ... danzatrice di fuoco... xkè a volte quando litigo o discuto mi sento talmente sanguigna e focosa ke mi faccio paura da sola

1 ramo di fiori e farfalle che parte dalla caviglia sinistra e arriva fin sul dorso del piede.... un male della miseria!!!!!...
Mi manca l'ultimo ke mi sono già disegnata...volevo farlo prima dell'incidente...ma ora ha + ke mai un senso...
Ogni tatuaggio ha x me un significato...e tutti o quasi sono fatti nella colorazione del blu...ke guarda caso è il mio colore preferito...forse nn s'era capito

MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

x quanto riguarda il piercing...avevo quello al naso...ma in ospedale me l'hanno tolto e si è chiuso il buco ed è da allora ke sto cercando dove rifarlo ma nn so dove andare qui in zona....ke pizza!!!!!Giorgio ha scritto:Io non ho tatuaggi, personalmente non mi interessano, ma devo dire che certi che vedo in giro sono da ammirare...

Dimenticavo....ho 3 buchi al lobo sinistro e 2 a quello destro

MODERATORE

- vins
- Modello: fxdc
bruges ha scritto:
sono daccordo in tutto, e nessuno si offenda davvero perchè è solo il mio punto di vista pieno di rispetto per tutti gli altri.
...io nemmeno l'orologio....
Di metallo indosso solo la fede......
.....oltre al chiodo nella caviglia.....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ormai il chiodo é parte di te!!vins ha scritto:bruges ha scritto:
...io nemmeno l'orologio....
Di metallo indosso solo la fede......
.....oltre al chiodo nella caviglia.....
![]()
Vins-