I tatuaggi dei Bikers

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rain

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da rain »

non li conto più... :risoebete:
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

qualc uno e penso di ferne qualcu naltro :hahaha: :ciao:
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

ugolux ha scritto:A me non piacciono ma rispetto senz’altro chi la pensa diversamente.
Non offendetevi, trovo solo che stiano veramente male sul corpo di una donna.

sono daccordo in tutto, e nessuno si offenda davvero perchè è solo il mio punto di vista pieno di rispetto per tutti gli altri.
fra l'altro io non porto anelli, collane, bracciali o orecchini, solo l'orologio perchè ne ho bisogno.
le cose importanti della mia vita le porto dentro il cuore e non le dimenticherò mai. :)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Io ne ho due e più avanti dovrei fare il terzo e ultimo.Non sono un fanatico del tatoo.
Rappresentano uno la svolta più importante della mia vita,e l'altro è più personale e riguarda una persona scomparsa 10 anni fa.Mia Madre.
Sei grande Max!! :aa:
Questo ti fa onore!! :occhiolino:
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

bruges ha scritto:
fra l'altro io non porto anelli, collane, bracciali o orecchini, solo l'orologio perchè ne ho bisogno.
le cose importanti della mia vita le porto dentro il cuore e non le dimenticherò mai. :)

questo volevo scriverlo io ....tranne manco l'orologio porto
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Io non ho tatuaggi, personalmente non mi interessano, ma devo dire che certi che vedo in giro sono da ammirare...
In compenso ho un orecchino e mi piacciono gli anelli (non più di 2 o 3). Chi ha orecchini e piercing?
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Io adoro i tatuaggi...li considero un'arte (certo fatti da artisti e nn da persone ke nn sanno nemmeno disegnare).
Io ne ho 4 ...
1 delfino azzurro avvolto dalle onde poco sopra la caviglia dx ...
Le iniziali mie e di Max sull'avambraccio sinistro con l'incrocio di un cuore e una stella...
1 fata, il cui nome è FIREDANCE ... danzatrice di fuoco... xkè a volte quando litigo o discuto mi sento talmente sanguigna e focosa ke mi faccio paura da sola :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: ....
1 ramo di fiori e farfalle che parte dalla caviglia sinistra e arriva fin sul dorso del piede.... un male della miseria!!!!!...
Mi manca l'ultimo ke mi sono già disegnata...volevo farlo prima dell'incidente...ma ora ha + ke mai un senso...

Ogni tatuaggio ha x me un significato...e tutti o quasi sono fatti nella colorazione del blu...ke guarda caso è il mio colore preferito...forse nn s'era capito :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Giorgio ha scritto:Io non ho tatuaggi, personalmente non mi interessano, ma devo dire che certi che vedo in giro sono da ammirare...
In compenso ho un orecchino e mi piacciono gli anelli (non più di 2 o 3). Chi ha orecchini e piercing?
x quanto riguarda il piercing...avevo quello al naso...ma in ospedale me l'hanno tolto e si è chiuso il buco ed è da allora ke sto cercando dove rifarlo ma nn so dove andare qui in zona....ke pizza!!!!! :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

Dimenticavo....ho 3 buchi al lobo sinistro e 2 a quello destro :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

bruges ha scritto:
sono daccordo in tutto, e nessuno si offenda davvero perchè è solo il mio punto di vista pieno di rispetto per tutti gli altri.

...io nemmeno l'orologio....
Di metallo indosso solo la fede......
.....oltre al chiodo nella caviglia.....
:sdentato:
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

vins ha scritto:
bruges ha scritto:

...io nemmeno l'orologio....
Di metallo indosso solo la fede......
.....oltre al chiodo nella caviglia.....
:sdentato:
Vins-
Ormai il chiodo é parte di te!! :occhiolino:
Rispondi