ci sono un sacco di perle.... la spa, le conoscenze tecniche, il fashion, il rapporto sessuale etc etc...
ps: mi raccomando non esagerate nei commenti pare che pur essendo dei veri duri non gradiscono le critiche e vanno di carta bollata... eppoi sono su altri forum non vorrei mai che pensassero che siamo "invidiosi"
mammamia quante stronzate tutte insieme.
grazie a Dio mi sono sempre tenuto alla larga dalla Bignardi e dalle sue trasmissioni
ci mancava solo il tipo alla Hell's Raider's e poi c'erano tutti.
cmq la spa con massaggio thai la straquoto alla grande
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
piacerebbe anche a me stare tutto il tempo a cazzeggiare per il mondo con la mia moto. purtroppo devo ancora lavorare; grazie a Dio con la bella stagione posso girare in moto per provincia di Varese in moto visitando farmacie ...
che dite lo scrivo anch'io un libro ?
però io non c'ho mica quella faccia da pirla li eh ?
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
piacerebbe anche a me stare tutto il tempo a cazzeggiare per il mondo con la mia moto. purtroppo devo ancora lavorare; grazie a Dio con la bella stagione posso girare in moto per provincia di Varese in moto visitando farmacie ...
che dite lo scrivo anch'io un libro ?
però io non c'ho mica quella faccia da pirla li eh ?
Anche a me piacerebbe andarmene in moto.. Solo che io oltre al suo cognome non ho neanche i suoi soldi!!