2° compleanno 0331 garage

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: 2° compleanno 0331 garage

Messaggio da watthd »

broomeaustralia ha scritto:Leggi i post broome.. c'è troppa gente che si crede che qui ci si iscrive.. si vendono le cose.. si fa pubblicità e poi non si fanno più vedere!!!
Ci hanno scambiato per subito o per ebay.. e non lo permettiamo proprio!! :ohno:

li leggo, ma se fossi un amministratore avrei già tolto l'annuncio e avrei mandato un mp all'interessato per dirgli come funziona il forum.Probabilmente il cazziatone in privato glielo hanno già fatto...[/quote]

Perchè tu credi che legga gli mp, o che gli interessino le regole del forum!!
Questo si è registrato, ha postato l'annuncio e non lo rivedremo più!![/quote]

guarda che nemmeno mio fratello mi parla in questo modo.Quindi se mi devi rispondere fallo con un tono un pò più educato e usa gli emoticons per far capire il tono del messaggio.[/quote]

Scusami fratello.. ma il tono non era proprio duro.. anzi era scherzoso e colloquiale... scusami fratello!!
:ciao:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Come ho già letto tutto risolto tra voi. :occhiolino: Quando si scrive è facile a volte fraintendersi.
Comunque la persona che ha messo il messaggio pubblicitario ha l'abitudine di girare tutti i forum e piazzarlo a mo di copia incolla.... :occhiolino:
Di scrivere qui non gliene può fregare di meno. :dito:
MODERATORE FORUM
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Onestamente nn mi stupisco + di nulla...anke xkè conosco le persone in questione (proprietari o meno dello 0331 Garage)...questo forum nn sarà nè il primo nè l'ultimo dove si iscriveranno x farsi pubblicità.
A loro nn interessa far parte della community ke si crea in un forum...nn sono interessati ad interagire con persone ke nn vanno da loro a comprare...LORO UNICO VERO INTERESSE.

Quindi a parer mio...sicuramente è inutile litigare fra noi...quando poi si stanno dicendo bene o male le STESSE IDENTICHE COSE!!!!
Forse l'unica cosa fattibile sarebbe fare in modo di far fare un pò di gavetta a coloro ke si iscrivono...nel senso ke...se nn si presentano...se nn partecipano almeno un pò alle discussioni del forum...ecc.ecc..gli deve essere negato fare annunci e pubblicità...
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

francamnte questa persona ha appeso la pubblicità nel posto sbagliato,e qui lo avete cazziato giustamente e vi dò tutto il mio appoggio,non mi sono in simpatia nemmeno quelli che si presentano con 2 messaggi il primo nelle presentazioni il secondo con un problema urgente alla moto,poi spariscono e non li leggi più, :nono: ,questa è la mia opinione ......................è già un pò di tempo che la questione mi stava sul gargarozzo ...e l'occasione era ghiotta ........... :nonso: :nonso:
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

La soluzione c'è....basta (come ho già scritto) fare in modo ke finkè ki s'iscrive nn fa "VITA DI FORUM"...nn gli verrà dato altro accesso se nn alla sezione delle presentazioni.
Così si può star certi ke se la persona è interessata a conoscere altri ke come lui/lei ha la passione x la moto...inizia a scrivere...se invece è solo uno dei tanti ke vuole farsi pubblicità...dopo il primo post...sparirà senza farsi + nè vedere nè sentire...ma almeno nessuno gli darà la possibilità di farsi pubblicità
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Nena ha scritto:La soluzione c'è....basta (come ho già scritto) fare in modo ke finkè ki s'iscrive nn fa "VITA DI FORUM"...nn gli verrà dato altro accesso se nn alla sezione delle presentazioni.
Così si può star certi ke se la persona è interessata a conoscere altri ke come lui/lei ha la passione x la moto...inizia a scrivere...se invece è solo uno dei tanti ke vuole farsi pubblicità...dopo il primo post...sparirà senza farsi + nè vedere nè sentire...ma almeno nessuno gli darà la possibilità di farsi pubblicità
Pienamente d'accordo con te nena!!! Si si si!! :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Teo ti conosco abbastanza bene..anche tu mi conosci...fa' il bravo...postati nella sezione come biker,ti presenti,dici ce hai la 0331 garage nell'apposita sezione,come hanno fatto i tuoi colleghi che hanno un'attività come la tua..e poi se vuoi inviti la gente come in un forum,non come in una bacheca,per favore...non è che se uno ha un MC allora fa quello che vuole coi free biker anzi..ma forse nemmeno leggerai..
Attila ma non si puo' fare una modifica che chi scrive lo può fare solo se si è presentato prima?
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

watthd ha scritto:
Nena ha scritto:La soluzione c'è....basta (come ho già scritto) fare in modo ke finkè ki s'iscrive nn fa "VITA DI FORUM"...nn gli verrà dato altro accesso se nn alla sezione delle presentazioni.
Pienamente d'accordo con te nena!!! Si si si!! :ok:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Massimo

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto: Attila ma non si puo' fare una modifica che chi scrive lo può fare solo se si è presentato prima?

Mi associo e sottoscrivo!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:Teo ti conosco abbastanza bene..anche tu mi conosci...fa' il bravo...postati nella sezione come biker,ti presenti,dici ce hai la 0331 garage nell'apposita sezione,come hanno fatto i tuoi colleghi che hanno un'attività come la tua..e poi se vuoi inviti la gente come in un forum,non come in una bacheca,per favore...non è che se uno ha un MC allora fa quello che vuole coi free biker anzi..ma forse nemmeno leggerai..
Attila ma non si puo' fare una modifica che chi scrive lo può fare solo se si è presentato prima?

Luca sono tutto tranne che un MC.Semplice gruppo FMI. :occhiolino:

Immagine
MODERATORE FORUM
Bloccato