mi sono fatto male

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: mi sono fatto male

Messaggio da luca883cento »

berry ha scritto:raga che sfiga, non mi sono mai fatto male! in 15 anni di lavoro, oggi dopo una settimana che ho dato le dimissioni, sara' lo stress il superlavoro al quale mi sono sottoposto (anche se in realta' ci sono abituato) ho pensato di lasciare un dito in una calandra microforata!, x fortuna non e' rotto, ma domani mi tocca fare una visita al prontosoccorso x vedere se ci sono danni, minchia ho un dito che e' 4 volte la sua dimensione normale!
Ma che ca%%o!!!!!!!!!!!!!
azz Berry mi spiace,ma che cavolo che periodo..spero sia solo un gonfiore senza altri danni..lo pieghi o non se move?
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

luca883cento ha scritto:
berry ha scritto:raga che sfiga, non mi sono mai fatto male! in 15 anni di lavoro, oggi dopo una settimana che ho dato le dimissioni, sara' lo stress il superlavoro al quale mi sono sottoposto (anche se in realta' ci sono abituato) ho pensato di lasciare un dito in una calandra microforata!, x fortuna non e' rotto, ma domani mi tocca fare una visita al prontosoccorso x vedere se ci sono danni, minchia ho un dito che e' 4 volte la sua dimensione normale!
azz Berry mi spiace,ma che cavolo che periodo..spero sia solo un gonfiore senza altri danni..lo pieghi o non se move?
Si, si, mi sono levato la stecca x farmi la doccia, un po' si muove ma mi fanno un Po male i tendini della mano credo che sia la botta! Comunque devo ringraziare quel sonaro del capoturno che ha pensato bene di aumentare la linea mentre stavo facendo delle regolazioni tra l'altro chieste da lui e ha impiegato più di un minuto x capire che doveva fermare immediatamente la macchina supplicato dalle mie urla di dolore!
harley's don't leak oil
they mark their territory
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Porc..putt..troi..!!!!! Ma che ca%%o, questo è infortunio ed il tuo capoturno è da denuncia!!!!!!!!!!!
ca%%o non scherzare con le dita!! Io ne sò qualcosa!!!!

Corri a farti vedere subito, capitoooo??????????? :ohno:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

berry ha scritto:
luca883cento ha scritto:
Si, si, mi sono levato la stecca x farmi la doccia, un po' si muove ma mi fanno un Po male i tendini della mano credo che sia la botta! Comunque devo ringraziare quel sonaro del capoturno che ha pensato bene di aumentare la linea mentre stavo facendo delle regolazioni tra l'altro chieste da lui e ha impiegato più di un minuto x capire che doveva fermare immediatamente la macchina supplicato dalle mie urla di dolore!
Porca pu****na.. Io ho uno squarcio su di una mano e mi sono fatto male da solo.. Immagino il dolore che ha il sentito in quel momento.... Un consiglio.. Quando guarisci, prendi la stecca e vagliela a mettere nel cu*o al tuo capoturno!!! :ohno:
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

guarda il lato positivo, ho visto situazioni simili finire peggio ....
goditi qualche giorno di riposo forzato e torna presto come prima
:ok:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

azzz che dolore :Censured!: :Censured!: riprenditi in fretta :ok:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Un grandissimo in bocca al lupo Berry. Hai pagato dazio, adesso sei a posto per il resto della vita. :ok:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Messaggio da rain »

mi spiace....
cmq direi che è andata abbastanza bene... conosco persone che non possono dire altrettanto...

rimettiti e come dicono quelli del ruggito .... stai su!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

... che brutta cosa schiaccairsi el dita... io tempo fa mi sono schiaccaito il pollice ... è esplosa l'unghia... lo senti il cuore vero ??? :furbo:
:secret: ti tocca tenerlo più alto del cuore per dimunire il battito.. :ok:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

gipoooo!!!!
hai sentito???
4 volte tanto..
mi sa che ci conviene buttarcelo anche noi nella calandra..:hahaha: :hahaha:
a parte gli scherzi , cerca di rimetterti in fretta.
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi