Bastardooooooooooooo!!!!!!!
Re: Bastardooooooooooooo!!!!!!!
Luca la cosa importante è che tu sei qui tutto intero a raccontarlo....poteva andare molto molto peggio.La macchina anche se col tempo si può sistemare.Un grosso abbraccio da parte nostra e sappi che per qualsiasi cosa basta che chiami ok? 

MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Luca, mi dispiace, so che ci tenevi a quell'auto perche' ne avevamo discusso in precedenza. Non sapevo che era di tuo zio e del rapporto con tuo zio.
Sono sicuro che tuo zio sara' contento che l'auto ti ha protetto e non ti sei fatto nulla.
Alla fin fine cio' che conta e' che sei salvo e che stai bene.
Sono sicuro che tuo zio sara' contento che l'auto ti ha protetto e non ti sei fatto nulla.
Alla fin fine cio' che conta e' che sei salvo e che stai bene.

Da appassionato possessore di auto d'epoca ti capisco benissimo. Ancor più se l'auto ha un significato affettivo.
Te l'hanno già detto. Le macchine e le moto si riparano...

Te l'hanno già detto. Le macchine e le moto si riparano...

Ultima modifica di ugolux il 01/11/2012, 19:26, modificato 1 volta in totale.
importante che non ti sei fatto nulla,l'auto peccato ,intanto è di ferro (non plastica come quelle di oggi) e si ripara 

Davvero,Vins Gipo Massimo tutti..fortuna che una macchina robusta,ne ho fatte di centrone contro ai muri quando facevo l'autista,con le mercedes moderne..a quella botta erano andate in mille pezzi..questa no,mi ha salvato la vita,l'ho rimessa in moto,mi ha portato a casa,fumava il radiatore..sono arrivato a casa,si è spenta,mi è morta li fino all'ultimo nemmeno una donna mi avrebbe voluto così bene..per me aveva un grande valore affettivo...purtroppo i danni sono elevati,ad una prima occhiata il longherone ed il puntone sono incassati,è fuori dima,braccetti,fari cofano,radiatore,aria condizionata,pompa dell'idroguida...tutto andato..cost atroppo devo demolirla..vi giuro ho il magone,era iscritta alle audi classiche d'epoca..ma porcod!!!
ho una spalla che fa un male incredibile,sarà la botta,certo che era dura eh..
ho una spalla che fa un male incredibile,sarà la botta,certo che era dura eh..
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Mi spiace tantissimo!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
La spalla se ti fa tanto male non trascurarla,piuttosto vai a farti dare un'occhiata ok?
MODERATORE FORUM
mi spiace tanto luca..mille occhi non bastano più x andare in giro , meno male che non eri in moto
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Ti capisco luca.....mi dispiace....ti mando un abraccio virtuale

Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
-
- Modello: Softail night train
nella sfiga c'è la fortuna che non ti sei fatto niente luca,la macchina peccato e la donna...