io ti darei pure un premio... la revisione io la faccio via telefono

marvet ha scritto:... ah perchè tu stai lì anche a montare i silenziatori originali ???
io ti darei pure un premio... la revisione io la faccio via telefono![]()
![]()
Emanuele68 ha scritto:qui ti torchiano te e la tuo moto o auto per 3/4 d'ora.
Sono contento per voi, ma dal mio punto di vista, i diesel luridi andrebbero castrati: se non lo metti a posto, ci faccio scatolette per carne. Quando ci stai dietro in moto e devi respirare la loro merda e ti ritrovi lurido di smog, sei contento? No, e allora per favore, ti sistemi anche la tua. Non hai diritto di andare in giro inquindando come 50 veicoli in regola, e il tuo meccanico è un disonesto. Vi sta sulle palle quello che ho scritto. Pazienza!
Per questo hai ragione ema... ci sono certi diesel.. che porca pu****na ti spezzano il fiato!!Emanuele68 ha scritto:qui ti torchiano te e la tuo moto o auto per 3/4 d'ora.
Sono contento per voi, ma dal mio punto di vista, i diesel luridi andrebbero castrati: se non lo metti a posto, ci faccio scatolette per carne. Quando ci stai dietro in moto e devi respirare la loro merda e ti ritrovi lurido di smog, sei contento? No, e allora per favore, ti sistemi anche la tua. Non hai diritto di andare in giro inquindando come 50 veicoli in regola, e il tuo meccanico è un disonesto. Vi sta sulle palle quello che ho scritto. Pazienza!
Che modello monti attila??Attila ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn immagini quanto avrei voluto esserci x godermi tutta la scena...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho revisionato tranquillamente con le screamin eagle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io monto questewatthd ha scritto:Che modello monti attila??Attila ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn immagini quanto avrei voluto esserci x godermi tutta la scena...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho revisionato tranquillamente con le screamin eagle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le street legal??