Revisione..2 risate con un amico.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: Revisione..2 risate con un amico.

Messaggio da marvet »

:confuso: ... ah perchè tu stai lì anche a montare i silenziatori originali ???
io ti darei pure un premio... la revisione io la faccio via telefono :phone:
:hahaha: :hahaha:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto::confuso: ... ah perchè tu stai lì anche a montare i silenziatori originali ???
io ti darei pure un premio... la revisione io la faccio via telefono :phone:
:hahaha: :hahaha:
:confuso: :confuso: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mio nonno.. gli porta solo il libretto per fare la revisione!!! :genio:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

:ohno: qui ti torchiano te e la tuo moto o auto per 3/4 d'ora.
Sono contento per voi, ma dal mio punto di vista, i diesel luridi andrebbero castrati: se non lo metti a posto, ci faccio scatolette per carne. Quando ci stai dietro in moto e devi respirare la loro merda e ti ritrovi lurido di smog, sei contento? No, e allora per favore, ti sistemi anche la tua. Non hai diritto di andare in giro inquindando come 50 veicoli in regola, e il tuo meccanico è un disonesto. Vi sta sulle palle quello che ho scritto. Pazienza!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

Emanuele68 ha scritto::ohno: qui ti torchiano te e la tuo moto o auto per 3/4 d'ora.
Sono contento per voi, ma dal mio punto di vista, i diesel luridi andrebbero castrati: se non lo metti a posto, ci faccio scatolette per carne. Quando ci stai dietro in moto e devi respirare la loro merda e ti ritrovi lurido di smog, sei contento? No, e allora per favore, ti sistemi anche la tua. Non hai diritto di andare in giro inquindando come 50 veicoli in regola, e il tuo meccanico è un disonesto. Vi sta sulle palle quello che ho scritto. Pazienza!

hai pienamente ragione per quanto riguarda diesel mal messi, e devo dire che ce ne sono veramente tanti.......

ma per quanto riguarda la moto anch'io non avrei smontato le marmitte Luca, tutto lavoro sprecato eheheheeheh
watthd

Messaggio da watthd »

Emanuele68 ha scritto::ohno: qui ti torchiano te e la tuo moto o auto per 3/4 d'ora.
Per questo hai ragione ema... ci sono certi diesel.. che porca pu****na ti spezzano il fiato!!
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
nn immagini quanto avrei voluto esserci x godermi tutta la scena... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

io ho revisionato tranquillamente con le screamin eagle :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Grande !! :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

Attila ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
nn immagini quanto avrei voluto esserci x godermi tutta la scena... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

io ho revisionato tranquillamente con le screamin eagle :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Che modello monti attila??

Le street legal??
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Non mi fraintendete: Luca, Attlia io sono contento per voi, e per l'inquinamento che produce una moto con i Km che fa, è ridicolo pretendere certi parametri, però fa incazzare che a seconda di dove vivi sei tenuto a rispettare le leggi o meno. Non si può parlare di Paese o Stato come preferite. I diritti ed i doveri devono essere uguali. Le tasse le paghiamo allo stesso modo, quindi si ha diritto (anzi si dovrebbe avere) a pari trattamento.
Invece di comperare autovelox su autovelox le provincie ed i comuni dovrebbero iniziare ad acquistare opacimetri, e mettersi fuori dalle officine autorizzate alla revisione e fermare i mezzi che ne escono con il bollino. La prima che trovo non in regola, multazza da cavare la pelle e revoca definitiva della licenza a revisionare. Mi sta bene che un singolo (mi ci metto anche io!) scelga di essere non in regola per una passione malsana, ma chi rappresenta l'Istituzione, colui che deve controllare (per il bene comune, quindi anche di tutti noi!) non può avallare i comportamenti contro legge. E attenzione perchè questo è un boomerang: il cretino che fa passare il mezzo che inquina, fa passare anche quello senza freni, e quando quell'auto non si ferma per tempo e ti sbatte a terra e magari ti mette su una sedia a rotelle, sei ancora contento che il meccanico sia stato così tollerante? Perchè se lo è sui fumi, perchè non dovrebbe esserlo su altro? Par conditio.
Finchè ognuno guarda solo il suo beneficio momentaneo, per favore smettiamo di lamentarci di come le cose non funzionano. Sto dicendo cose scomode e forse starò sulle palle a molti, ma non rinuncio a dire ciò che per me è giusto.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

watthd ha scritto:
Attila ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Che modello monti attila??

Le street legal??
io monto queste
Immagine

mio cognato riesce a passarla persino con le Vance, queste x l'esattezza
Immagine

A volte abitare in africa ha i suoi lati positivi :moto: :moto: :moto: :moto: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi