complimenti a Lorenzo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da berry »

watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Rossi..........ma se non è nemmeno capace di guidare una Ducati?! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Non me ne abbiate,ma il personaggio in questione,meriti a parte,non mi è mai piaciuto. :occhiolino:
Parecchie volte è stato criticato perchè si dava molte molte arie!!
Rossi è vero che è un pagliaccio e che è stato aiutato più di una volta a portare a casa il titolo, ciò non toglie che la moto gp gravita attorno a lui è x questo che sono convinto che l'anno prossimo vincerà, poi a riguardo di Ducati è stato un fiasco completo, l'unico che è riuscito a fare qualcosa è un certo Stoner che per me resta il pilota più spettacolare dopo quelli che reputo i veri campioni: reney, swantz,lowson, doohan, kocisky ecc.ecc.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

berry ha scritto:
watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Rossi..........ma se non è nemmeno capace di guidare una Ducati?! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Non me ne abbiate,ma il personaggio in questione,meriti a parte,non mi è mai piaciuto. :occhiolino:
Parecchie volte è stato criticato perchè si dava molte molte arie!!
Rossi è vero che è un pagliaccio e che è stato aiutato più di una volta a portare a casa il titolo, ciò non toglie che la moto gp gravita attorno a lui è x questo che sono convinto che l'anno prossimo vincerà, poi a riguardo di Ducati è stato un fiasco completo, l'unico che è riuscito a fare qualcosa è un certo Stoner che per me resta il pilota più spettacolare dopo quelli che reputo i veri campioni: reney, swantz,lowson, doohan, kocisky ecc.ecc.
E bravo Berry: hai fatto un quadro chiaro e obiettivo. Che nostalgia per Roberts Sr, Schwantz, Rainey.....
Di Stoner mi piace l'irriverenza: ha mandato a fare in c...... quel prepotente antipatico di Ezpeleta e comunque dopo aver dimostrato di saper vincere anche un mondiale su un cancello :ok: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Stoner è il più grande talento mai visto fin ora. La perfezione non esiste, forse pecca di discontinuità, ma per me resterà sempre il numero 1. Grazie ragazzo, grazie di tutto.
Come riesce a spremere i cavalli lui non riesce nessuno. Guida al limite...è un fenomeno.

Rossi mi è stato sempre sul ca%%o....uno sbruffone spaccone viziato....e proprio ora che poteva dimostrare il valore del suo talento non ha fatto altro che piangersi addosso e scaricare le colpe.

Rossi non vincerà. Ricordatelo. Rossi non vincerà perchè yamaha ha come riferimento Lorenzo..e quindi rossi avrà una moto alla lorenzo...
Se vincerà buon per lui, ma siccome non vincerà scaricherà la colpa ancora una volta su Ducati..perchè gli ha disimparato a guidare.
Occhio che questo rossi già una volta l'ha detto...
Che vigliacco

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

vins ha scritto:Stoner è il più grande talento mai visto fin ora. La perfezione non esiste, forse pecca di discontinuità, ma per me resterà sempre il numero 1. Grazie ragazzo, grazie di tutto.
Come riesce a spremere i cavalli lui non riesce nessuno. Guida al limite...è un fenomeno.

Rossi mi è stato sempre sul ca%%o....uno sbruffone spaccone viziato....e proprio ora che poteva dimostrare il valore del suo talento non ha fatto altro che piangersi addosso e scaricare le colpe.

Rossi non vincerà. Ricordatelo. Rossi non vincerà perchè yamaha ha come riferimento Lorenzo..e quindi rossi avrà una moto alla lorenzo...
Se vincerà buon per lui, ma siccome non vincerà scaricherà la colpa ancora una volta su Ducati..perchè gli ha disimparato a guidare.
Che vigliacco

Vins-
Sono daccordissimo con te VINS!!!
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

abbiamo fatto a meno di doohan quando ha smesso, possiamo anche fare a meno di stoner, sono daccordo che stoner guida sempre al massimo, ma i più anziani ricorderanno che doohan dava mezzo giro a tutti senza mai raggiungere il suo limite... e con un piede solo.

comunque non criticherei lorenzo e neppure rossi, un mondiale puoi vincerlo quasi per caso, vedi hayden, ma se ne vinci quattro o cinque sei un campione
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

vins ha scritto:Stoner è il più grande talento mai visto fin ora. La perfezione non esiste, forse pecca di discontinuità, ma per me resterà sempre il numero 1. Grazie ragazzo, grazie di tutto.

Che vigliacco

Vins-
Aprrovo praticamente tutto...
Forse sarò di parte ma a me Rossi nn è mai, anzi....MAI piaciuto!!!! E' il tipico personaggio ke se il resto del mondo fa quello ke dice lui tutto va bene altrimenti...FA CILECCA!!!! Esempio? Vogliamo parlare del suo "periodo" in Ducati???
Stoner il primo anno in Ducati ha vinto un mondiale, xkè? Semplice xkè il vero pilota lo si vede nel momento in cui riesce a guidare...a vincere...con ogni moto ke gli mettono sotto il cu*o....
Rossi ha sempre criticato, ai tempi in cui era anke lui in Motogp, Biaggi...definendolo più e più volte la persona meno affidabile al mondo...colui ke quando vince i meriti son sui e quando perde i demeriti son degli altri.... Bene mi spiega qualcuno cosa sta facendo Rossi??? Sbaglio o sta dicendo (praticamente SEMPRE) ke se nn vince è colpa della Ducati? Cos'è sente la mancanza di Biaggi, visto ke oltretutto è grazie al suo zampino ke a Biaggi nn hanno più dato una moto x correre in motogp???
Vogliamo far presente quando,da quel rimbambito ke è, ha fatto mettere più peso sulla moto di Pedrosa xkè, a detta sua "Essendo piccolo, pesa di meno, ha meno attrito e può essere più veloce"... Ci rendiamo conto di ke razza di persona è? Nn mi sembra ke il grande Simoncelli abbia mai fatto notare (o forse pesare) la sua statura elevata...anzi l'ha sempre presa con filosofia mettendoci tutto se stesso in ogni gara.
Questo è il Valentino ke molti osannano...una persona ke nn ha ancora messo piede in yamaha è sta già creando casini xkè dev'essere lui il pilota n.1...la persona ke come apre bocca gli viene dato qls cosa...e scusatemi ... ma questo nn è correre...questo è semplicemente vincere alla gara di ki riesce ad ottenere di più dalla squadra x la quale corre...LI POTETE STARE SICURI KE SARA' SEMPRE IL N.1
A me piace vedere la motogp...ma son certa ke se la prossima stagione dovesse verificarsi quello ke ho letto in un post poco + indietro...smetterò di guardarla...xkè il solo fatto ke già da ora si possa dire ke il prossimo mondiale andrà a Rossi...mi darebbe veramente un senso di nausea...
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Nena ha scritto:

Che vigliacco

Vins-
Forse sarò di parte ma a me Rossi nn è mai, anzi....MAI piaciuto!!!! E' il tipico personaggio ke se il resto del mondo fa quello ke dice lui tutto va bene altrimenti...FA CILECCA!!!! Esempio? Vogliamo parlare del suo "periodo" in Ducati???
Stoner il primo anno in Ducati ha vinto un mondiale, xkè? Semplice xkè il vero pilota lo si vede nel momento in cui riesce a guidare...a vincere...con ogni moto ke gli mettono sotto il cu*o....
Rossi ha sempre criticato, ai tempi in cui era anke lui in Motogp, Biaggi...definendolo più e più volte la persona meno affidabile al mondo...colui ke quando vince i meriti son sui e quando perde i demeriti son degli altri.... Bene mi spiega qualcuno cosa sta facendo Rossi??? Sbaglio o sta dicendo (praticamente SEMPRE) ke se nn vince è colpa della Ducati? Cos'è sente la mancanza di Biaggi, visto ke oltretutto è grazie al suo zampino ke a Biaggi nn hanno più dato una moto x correre in motogp???
Vogliamo far presente quando,da quel rimbambito ke è, ha fatto mettere più peso sulla moto di Pedrosa xkè, a detta sua "Essendo piccolo, pesa di meno, ha meno attrito e può essere più veloce"... Ci rendiamo conto di ke razza di persona è? Nn mi sembra ke il grande Simoncelli abbia mai fatto notare (o forse pesare) la sua statura elevata...anzi l'ha sempre presa con filosofia mettendoci tutto se stesso in ogni gara.
Questo è il Valentino ke molti osannano...una persona ke nn ha ancora messo piede in yamaha è sta già creando casini xkè dev'essere lui il pilota n.1...la persona ke come apre bocca gli viene dato qls cosa...e scusatemi ... ma questo nn è correre...questo è semplicemente vincere alla gara di ki riesce ad ottenere di più dalla squadra x la quale corre...LI POTETE STARE SICURI KE SARA' SEMPRE IL N.1
A me piace vedere la motogp...ma son certa ke se la prossima stagione dovesse verificarsi quello ke ho letto in un post poco + indietro...smetterò di guardarla...xkè il solo fatto ke già da ora si possa dire ke il prossimo mondiale andrà a Rossi...mi darebbe veramente un senso di nausea...
Sono pienamente d'accordo con te nena!!
Il mio pilota preferito purtroppo non è in motogp più.. ma in superbike.. IL CORSARO ... Max Biagi. LUI SI CHE è UN VERO GRANDE!!!
GUARDATE QUA

vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Nel mio piccolo, riesco a capire perché tra le motivazioni del ritiro di Casey c'era l'ennesima delusione della MotoGP...
Il fatto è che si urla al fenomeno Stoner solo ora che si ritira....
Honda, poi, ha sempre comandato in motogp...basta vedere la moto2: tutti motori honda...a discapito di APRILIA che in 250 dominava alla grande.
Aprilia fatta fuori.
E la crt, guarda caso fortemente voluta da honda, è stata regolamentata apposta per far fuori 'case motociclistiche pericolose' come Ducati....
La motogp inizia a fare schifo anche a me.... meglio la skb

Il fattaccio è iniziato nel 1957, anno fatidico quando le maggiori case motociclistiche italiane (mondiali) si ritirarono volutamente dalle competizioni: Causa crisi.
Dal '57 in poi il moto-mondiale divenne giapponese, e noi italiani senza più motoguzzi, mv, gilera ecc ecc ci siamo ridotti solo a tifare i piloti italiani piuttosto che le moto italiane che non c'erano più...
Aprilia, Gilera e Ducati, dopo anni di 'giapponesismo' sono tornate ad essere il nostro orgoglio...
....e ce lo stanno togliendo di nuovo....anzi: Aprilia e Gilera non ci sono già più!!!
Ora tocca all'ultima intrusa: Ducati

Occhio ragazzi...la mafia non sta solo ne calcio...........

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

A difesa di Rossi, vorrei aggiungere, che se e' arrivato a un punto che, come dite voi, tutti pendono dalle sua labbra, che fa il bello e il cattivo tempo etc... ci e' arrivato perche' nel passato ha vinto gare e campionati. Molti. E' stato, forse lo e' ancora, un fenomeno. E' vero in Ducati solo delusioni.
Se era arrivato al punto in cui con i giapponesi dettava legge era perche' era rispettato come campione. E' tutt'ora (nonostante questi anni recenti di delusioni in Ducati) un personaggio che rappresenta positivamente l'Italia a livello internazionale ed e' un campione molto stimato a livello internazionale.

poi chiaro, non a tutti e' simpatico . Non che sia simpatico Lorenzo....
Immagine
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

watthd ha scritto:
Nena ha scritto:

Che vigliacco

Vins-
Sono pienamente d'accordo con te nena!!
Il mio pilota preferito purtroppo non è in motogp più.. ma in superbike.. IL CORSARO ... Max Biagi. LUI SI CHE è UN VERO GRANDE!!!
GUARDATE QUA

Come nn quotarti....pure a me piace Biaggi...e sono ben contenta ke abbia vinto il mondiale sbk....GRANDE MAX!!!!! :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Rispondi