animali BALORDI!!!gipo ha scritto:bello emanuele sai che condivido,ci va una bella vincita![]()
watthd, i soldi non c'erano già l'anno scorso,sono stati quasi un mese senza buttare il sale,era un macello bstardi ciucia soldi![]()
![]()
![]()

animali BALORDI!!!gipo ha scritto:bello emanuele sai che condivido,ci va una bella vincita![]()
watthd, i soldi non c'erano già l'anno scorso,sono stati quasi un mese senza buttare il sale,era un macello bstardi ciucia soldi![]()
![]()
![]()
Sognare per fortuna è gratis. Non cercherei mica il lusso, una casetta in affitto, uscire alla mattina, andare a comperare un giornale (anzi NO) andare a bere un caffettino, due chiacchiere dal lattaio, un po' di garage imparando ogni giorno qualcosa.... insomma clima mite e relax.gipo ha scritto:bello emanuele sai che condivido,ci va una bella vincita![]()
![]()
![]()
eh la madonna gipo!!! così mi fai venir fame!!gipo ha scritto:sante parole,sante parole ,emanuele,aggiungerei una stufa a legna in mezzo all'officina sempre accesa con il caffè sopra pronto da offrire ,e due salcicce sulla piastra ...e mettici anche un pò di lardo quello dolo-mitico............spettacolooooo
Basta ragazzi.. mi fate venir nostalgia!!Emanuele68 ha scritto:Bravo Gipo, con il pavimento in terra battuta così anche se sgoccioli olio, benza, birra, chissenefrega... Il lardo messo a sciogliere sulla polenta quella un po' a grana grossa dorata come le leve della nuova creatura di Rain, musica in sottofondo e sotto a un telone un vecchio pick-up chevy per quando piove o si deve trasportare qualche pezzo.
E magari che gironzolano anche delle galline per avere uova sempre fresche per la torta di mele e un bel cagnone.
Sarebbe anche un gran nell'ambiente per crescere i figli, lontani dalla tv e dai falsi miti.
Pensa che ci sono degli infelici che inseguono tutta la vita la ricchezza non avendone mai abbastanza e noi siamo felici anche solo a sognare.
SAREBBE PROPRIO BELLO DEDICARSI ALLE PRPOPRIE PASSIONI!!!Emanuele68 ha scritto:Sognare per fortuna è gratis. Non cercherei mica il lusso, una casetta in affitto, uscire alla mattina, andare a comperare un giornale (anzi NO) andare a bere un caffettino, due chiacchiere dal lattaio, un po' di garage imparando ogni giorno qualcosa.... insomma clima mite e relax.gipo ha scritto:bello emanuele sai che condivido,ci va una bella vincita![]()
![]()
![]()
Se fossi figlio di papà col cavolo che farei lo yuppie, mi godrei i suoi sacrifici, con il massimo rispetto e senza mai sprechi. Ma farei della mia passione un lavoro con ritmi blandi. Imparerei ad areografare, a saldare, a battere la lamiera, a programmare le centralina (SCUSA LUCA VOLEVO DIRE A CARBURARE)e potrei ricevervi nella mia officina, magari ricavata in un veccio fienile, per risolvere problemi e realizzare sogni a prezzi giusti.
Emanuele68 ha scritto: Sognare per fortuna è gratis. Non cercherei mica il lusso, una casetta in affitto, uscire alla mattina, andare a comperare un giornale (anzi NO) andare a bere un caffettino, due chiacchiere dal lattaio, un po' di garage imparando ogni giorno qualcosa.... insomma clima mite e relax.
Se fossi figlio di papà col cavolo che farei lo yuppie, mi godrei i suoi sacrifici, con il massimo rispetto e senza mai sprechi. Ma farei della mia passione un lavoro con ritmi blandi. Imparerei ad areografare, a saldare, a battere la lamiera, a programmare le centralina (SCUSA LUCA VOLEVO DIRE A CARBURARE)e potrei ricevervi nella mia officina, magari ricavata in un veccio fienile, per risolvere problemi e realizzare sogni a prezzi giusti.