cosa gli hai cambiato??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mattia
Modello:
Contatta:

Re: cosa gli hai cambiato??

Messaggio da mattia »

chuba ha scritto:
marvet ha scritto:
chuba ha scritto:avevevo ed ho un rottame di blackline (e per fortuna a me mi è andata bene)
Sissybar con sgancio rapido, kit di spostamento frece, filtro aria con relativa cover screamingeagle stage 1, scharichi supertrapp specchietti rotondi (quelli Harley che costano un botto) e rimappatura con il sest.....
come dicevo avevo, a seguito di un bel taglio della strada da parte di una signora in macchina non ho più niente tranne che un rottame che non vale più una mazza :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Spero non mi succeda mai... mi spiace sono cose che fanno girare parecchio le palle
quanto rottame è ?? ... potresti sistemarla o è proprio da buttare ? ha preso fuoco?

non ha preso fuoco, ma il davanti è praticamente esploso, stima dei danni € 15000,00 in pratica non conviene ripararla, e pensare che ha un anno e qualche mese con soli 3000 km, in pratica è rimasto buono dal motore in dietro, se a qualcuno interessa qualche pezzo se ne può parlare.
Adesso appena mi rimetto dai postumi dell'incidente aspetto di vedere quanto riesco a prendere dall'assicurazione e nell'anno nuovo ne prenderò un'altra, perchè una volta caduti da cavallo bisogna rimontare subito in sella :occhiolino:
mi spiace ....
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

chuba ha scritto:avevevo ed ho un rottame di blackline (e per fortuna a me mi è andata bene)
Sissybar, kit di spostamento frece, filtro aria con relativa cover screamingeagle stage 1, scharichi supertrapp, specchietti quelli tondi Harley (che costano un botto) e rimappatura con il sest.....
come dicevo avevo, a seguito di un bel taglio della strada da parte di una signora in macchina non ho più niente tranne che un rottame che non vale più una mazza :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
1 - ovviamente mi dispiace, e' l'incubo di tutti, meno male che tu stai bene
2 - l'assicurazione ha confermato che ti liquida tutto? se si bene, se no, fossi in te, rimuoverei il post con l'elenco delle cose "illegali" che hai sulla moto. Possibilita' remota che l'assicurazione legga il tuo post, ma io non rischierei, tu ovviameente fa come vuoi. Nel post siamo in tanti, tanti che non conosci e tanti che lo leggono che sono amici di/conoscono qualcuno... :secret:

Per tornare in tema io ho una Super Glide 2011 1600cc con:

che utilizzo ovviamento solo su strade private o per le mie gare di velocita' su circuito chiuso ( :occhiolino: ):
-arricchitori di mechano
-lieve modifica af filtro aria, sportellino sempre aperto
-trick box Kess Tech per tenere la valvola scarico sempre
-cavi candele Screaming Eagle rossi
(il tutto mi fa guadagnare ben 0,01 CV e 20 grammi di coppia in piu' :picchiatesta: )

Per uso su strade pubbliche modalita' touring:

-sella Sundowner 2 posti
-parabrezza QuickDetach Touring+1 attacco con serratura a chiave
-pedaline avanzate "da autostrada" HD
-pedaline sui comandi centrali Kury ISO
-manopole in pelle "fai da te"
-frecce trasparenti
-lampada anteriore Philips Blu Vision
-paramotore originale Harley
-fari fendinebbia piccoli montati sul paramotore comandati da:
-gruppo interruttori originali HD montati sul blocchetto interruttori sinistro
-rialloggiamento frecce posteriori con kit Harley (quello con la barra a livello portatarga)
-portatarga rinforzato "fai da te"
-borse laterali stile "ammo cans" (scatole munizioni) in metallo con lucchetti fissate su:
-Easybrackets (quick detach e con serratura a chiave)
-scatola porta attrezzi con lucchetto montata sotto il voltage regulator sugli attacchi del paramotore (dietro alla ruota anteriore)
-cavo connessione a guanti riscaldati elettrici Gerbing T5
-barilotto alla s.bernardo in pelle sotto il faro anteriore
-parti cromate aggiunte: coperchio pompa freno anteriore, cerchio faro anteriore, copri voltage regulator, copri mozzi anteriore tondi, coprimozzi posteriori "Harley Davidson" , copri bobina cromato HD
-tappo serbatoio con serratura HD
-lucchetto casco universale HD
-Sissybar corto HD (che dovrebbe arrivare oggi speriamo)

Per uso non Touring lungo raggio :

-parabrezza "Flyscreen" della National Cycle
Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

chuba ha scritto:
marvet ha scritto:
Sissybar con sgancio rapido, kit di spostamento frece, filtro aria con relativa cover screamingeagle stage 1, scharichi supertrapp specchietti rotondi (quelli Harley che costano un botto) e rimappatura con il sest.....
Spero non mi succeda mai... mi spiace sono cose che fanno girare parecchio le palle
quanto rottame è ?? ... potresti sistemarla o è proprio da buttare ? ha preso fuoco?

non ha preso fuoco, ma il davanti è praticamente esploso, stima dei danni € 15000,00 in pratica non conviene ripararla, e pensare che ha un anno e qualche mese con soli 3000 km, in pratica è rimasto buono dal motore in dietro, se a qualcuno interessa qualche pezzo se ne può parlare.
Adesso appena mi rimetto dai postumi dell'incidente aspetto di vedere quanto riesco a prendere dall'assicurazione e nell'anno nuovo ne prenderò un'altra, perchè una volta caduti da cavallo bisogna rimontare subito in sella :occhiolino:

ti ho mandato un MP :occhiolino:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io faccio prima a dire cosa ho tenuto o quello che c'è dell'harley :rimba: :stelline:
qualche parte del motore e il faro anteriore recuperato da un softail springer... per il resto è tutto di recupero telaio compreso.
:stracool:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sissybar, kit di spostamento frece, filtro aria con relativa cover screamingeagle stage 1, scharichi supertrapp, specchietti quelli tondi Harley (che costano un botto) e rimappatura con il sest.....

Caspita...brutto leggere queste cose......ci sono passato per mia moglie e son lunghe da sistemare...
L'importante è che ne sei uscito intatto!
Speriamo si risolva tutto presto,poi per un'altro mezzo sei sempre in tempo.Mia moglie l'ha ripresa 2 anni dopo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

per cominciare ho cambiato una switchback con una street glide .. :)
alla SG ho cambiato le manopole (montato Get a grip HD)
clacson vintage
doppi fari
sella HD comoda per due + sissy bar con portapacchi

ho già speso un totale :wowo!!: :wowo!!: e devo ancora fare lo stage 1.....
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

iron 883,praticamente non ho cambiato niente...mi piace cosi' come e'...unica cosa arricchitori di mecano,marmitte k&w;regolatore minimo di speedo..sella bandler(se si scrive cosi')per la mia dolce meta'......in futuro vorrei fare lo stage 1.....ma con la crisi di ora i soldi mi servono per cose molto piu utili
Iron883
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

chuba ha scritto:
marvet ha scritto:

Logico.. quando si cade bisogna rialzarsi..
però sono cose queste che a franky fanno girare le palle.. maledetti automobilisti!!
sel la ritrovi DAGLI FUOCO!! :arg:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

MA PER LA MIA MOTO.. IL TOPIC VALE??
:nonso: :nonso:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

watthd ha scritto:MA PER LA MIA MOTO.. IL TOPIC VALE??
:nonso: :nonso:
vale solamente se nella liste delle modifiche includi:
Telaio (Harley)
Motore (Harley, revTech, S&S etc purche' non di provenienza giapponese), cilindrata minimo 1200cc
Immagine
Rispondi