Cosa ne pensate delle Headbanger?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: Cosa ne pensate delle Headbanger?

Messaggio da marvet »

Massimo ha scritto:Boh non lo so.....è sicuramente un buon tentativo di uscire dagli schemi....ma quali?Alla fine son comunque moto fatte in stock...come ce l'ho io può averla un'altro per dire...
Mah..... :confuso:
certo...senza considerare poi che queste sono identiche alle sucker punch sally ma con il telaio softail ... e poi considera il fatto che quando vai in concessionaria ti espongono tutte le possibilità di customizzazione del mezzo... vernice motore forcelle pisello ptata bollita... tu la puoi (ovviamente pagando la differenza :contratto: ) customizzare come meglio credi e preferisci.

io stavo per comprarmela un sucker ... tutta bellissima con motore shovel a 12.000 dollari ... quanto mai non l'ho presa :picchiatesta:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

marvet ha scritto:
certo...senza considerare poi che queste sono identiche alle sucker punch sally ma con il telaio softail ... e poi considera il fatto che quando vai in concessionaria ti espongono tutte le possibilità di customizzazione del mezzo... vernice motore forcelle pisello ptata bollita... tu la puoi (ovviamente pagando la differenza :contratto: ) customizzare come meglio credi e preferisci.

io stavo per comprarmela un sucker ... tutta bellissima con motore shovel a 12.000 dollari ... quanto mai non l'ho presa :picchiatesta:

Qui già si ragiona in termini di prezzi,poi dalle foto che hai messo la qualità mi sembra molto più elevata delle Headbanger,anche se non conosco le Sucker e non ne ho mai vista una. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

sono le solite viste e riviste ,di novità zero,telaio rigido bla bla,solita zuppa ,belle son belle ,da vedere, non da comprare ,secondo la mi punto ..........di.........vistas :nonso:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

allora..premesso che costruire una head banger basta saper prendere un catalogo e la fai..motore revtech e via..
però,primo lo devi saper fare,secondo se fai il conto ad omologarla non so se sei capace di ottenere un prezzo così alla fine..
Ma non è una harley e per farla beh,... io farei come Rain allora!!
Decisamente una sucker mi attira di più,ma la Head è italiana già pronta omologata col carbo,euro3..
io sto su harley,la conosco,so cosa ho in mano e non divento matto a venderla,anche se per come vedo io la cosa,se avessi una head banger o una sucker,ovvio che studiandola e facendogli qualche lavoretto alla fine la conoscerei quanto la mia e non avrei problemi poi..
ma trovare i ricambi anche se non è difficile visto che sono fatte tutte con roba after market,beh ordini ciò che ti serve e finita li..certo,devi avere un'officina e comunque sapere dove mettere le mani l'assistenza non c'è..ma a me non farebbe differenza..
so solo che avere una harley e personalizzarla da soddisfazione quanto costruire una moto da zero o quasi..prendere una moto after e già fatta non so..se erano belle allora prendevo una Big Dog allora si..
quando sono tutte in fila le harley si somigliano anche se sono stravolte,,se in mezzo gli metti una big,una sucker o una head banger lo vedi subito,il revtech o altro sono identici,ma diversi,magari migliori ma cosa vuoi..è una scelta.
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

io ho un conoscente che ha speso 24.000 euri per comprare lo springher con monosella e serbatoio da 8 litri. carina è carina ma tutti quei soldi per la head non li avrei spesi, io almeno avrei messo il serbatoio da 18 ( è gia rimasto a piedi per la scarsa autonomia ), certo è una moto unica, ma a finiture non è il massimo.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

agofatbob ha scritto:io ho un conoscente che ha speso 24.000 euri per comprare lo springher con monosella e serbatoio da 8 litri. carina è carina ma tutti quei soldi per la head non li avrei spesi, io almeno avrei messo il serbatoio da 18 ( è gia rimasto a piedi per la scarsa autonomia ), certo è una moto unica, ma a finiture non è il massimo.
si infatti la penso anche io così..allora prendo una harley e gli metto un peanut dai..o no?trovi un bell'usato con 4000 km,ce ne sono,poi con 2000 euro di pezzi ti viene uguale e magari pure come la vuoi tu..scegliere una moto personalizzata da un catalogo,ma che personalizzata è se la fa la testa di un altro??non è tua l'idea di farla così,è la personalizzazione di un altro..o no?
io l'ho fatta così la mia,voglio mantenere qualcosa di originale per ovvi motivi,ma il restyling l'ho fatto io,tanti dicono fine tutto sommato e una sportster così non c'è..poi ovvio tanti potrebbero dire non è un granchè,li sono gusti,però la mia sicuramente è unica come sportster,anche se poco stravolta...
mmmmhhhh mi sta venendo una idea per un post!!!
gipo

Messaggio da gipo »

secondo me preferisco farla come rain ,e curarmi tutti i particolari,e spendi molto meno :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Come seconda moto sarebbe anche divertente,ma per come sono abituato io,mi sembrerebbe di andare in giro su un trial talmente sono "leggere" e con poca roba addosso! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Davidone
Modello:

Messaggio da Davidone »

be' io ne ho avuta una in mano per 2 giorni (in prova) :hola: l'anno scorso era una high flying con ancora il motore TP 124' (2000cc e rotti) :stracool: e devo dire che era bellissima , sia da vedere che da giudare .
era agile come un ciao , aveva una potenza tale , che l'unico problema che ho avuto era il fatto che facevi fatica a tenere le mani sul manubrio :moto: quando acceleravi :wowo!!: .

per me è un ottima alternativa , sono meno ladri loro , che ti danno una moto del genere (artigianale e particolare) a 24500 euro , piuttosto dell'harley che ti vende un fat boy fatto in catena di montaggio in decine di migliaia a 21500...è chiaro che avranno sicurmanete un po' di difetti , l'unico che avevo trovato io reale era che gli specchietti per via delle vibrazioni dovevi sistemarli ogni 30 km.

anzi mi dispiace anche averli presi per il cu*o :bua: , facendo finta di essere interessato , quando nella realta' non avevo i soldi per prenderla ...
e pur essendo un felicissimo possessore di harley , in harley , parlo dei concessonari :Censured!: non sono mai stato trattato cosi gentilmente e professionalmente come da loro .
E' mi dispiace assai che quando arrivera' l'euro 4 , penso che dovranno chiudere

per una knukle delle loro , se avessi una sorella , la manderei a lavorare di notte sulla novedra per averla
Rispondi