chuba ha scritto:io ce l'ho sul mio softail la super tuner e ti devo dire che ti hanno detto una cavolata gigantesca
la modalità per così dire di "apprendimento" ce l'ha ma non può registrare per più di 15 minuti alla volta di dati, in pratica dovresti impostarla in tale modalità andare a farti un giretto e tornare a scaricare i dati sul pc per poi ripetere quest'operazione finchè non trovi le rogolazioni migliori per il to modo di guidare.
L'unico modo per far andare la moto come si deve o vai da Mech o la fai portare al banco di prova
Cmq immaginavo che m'avessero detto una stronz... Anche se non m'intendo di elettronica,capisco quando qualcuno tenta di rifilarmi una cosa per un altra...
Li non hanno voluto sbattersi più di tanto.Hanno fatto l'installazione,va bene,stop.
Sapevo del discorso registrazione legata allo scatolotto arancione che ti danno.Alcuni ti dicono anche che coi cavi ti metti li tu e te la tari a tuo piacimento.......Io ci attacco il controller della PS3 e vediamo che succede!!
La moto va bene non posso dire di no.Rispetto a quando aveva sotto quella schifezza della V&H,gira meglio e consuma meno.
Però pretendere qualcosa di più da certa gente,quando comunque non paghi 2 lire ciò che hai messo....beh.....ci vorrebbe un bel clistere di benzina...forse comincerebbero a lavorare sul serio.....