Proposta a tutto il forum
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Proposta a tutto il forum
se non fossi in cu*o al mondo ci sarei pure io.. comunque mi sembra una buona idea!!
per l'uscita entro terra venite ben gommati, vi attende tappeto di foglie incollate su strada umida....rain ha scritto:ovviamente tutto va bene...
con i ragazzi della "cellula ligure" si organizzava l'abelinantreffen... una magnata sul monte beigua poco prima di natale... il che, per chi non è pratico, significa neve, tanta neve, e tanto ma tanto freddo...
in generale noi zeneisi qualcosa si voleva fare con la formula "chi vuol venire venga..."
io in particolare avevo in mente
1 uscita x bollito in quel di carrù-boves (cuneo) in novembre
1 castagnata a casa mia con annessa grigliata x chi si vuol fermare qualche ora in più (prevista per novembre - metà)
1 uscita entro terra (freddo e umido) a fare il pieno di ravioli e vino rosso
1 uscita polenta
ma come detto sono programmi che siamo soliti fare con una certa continuità senza veleità di raduno... cmq vi terrò informati
- Emanuele68
- Modello:
Vengo con la Jeep
che rischio la bella per 2 tortelli 

se nn fossi cosi lontano ci sarei anche io....
In primavera nn si puo organizzare qualcosa nel centro Italia (anche centro toscana)!!!!??!!!
In primavera nn si puo organizzare qualcosa nel centro Italia (anche centro toscana)!!!!??!!!
Giglio
Che bello che c'è tanto entusiasmo!!!
Bene bene vediamo se troviamo una data e un posto che vada bene per tutti....per me no problem....
Bene bene vediamo se troviamo una data e un posto che vada bene per tutti....per me no problem....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
se non ho impegni sportivi ... mi aggrego .... ma..
potrebbe darsi che l'11 novembre sia a mantova per un torneo
magari chissà ....ovviamente non con la moto
potrebbe darsi che l'11 novembre sia a mantova per un torneo
magari chissà ....ovviamente non con la moto