Massimo ha scritto:
Mattia ti sei fatto prendere dalla MALATTIA!!!!!!!!
ho chiesto di farmi una proposta che non posso rifiutare .... ma non me l'hanno ancora fatta
stavo pensando che se gli faccio lo stage 1 e qualche accessorio un paio di migliaia di euro mi partono,
magari con qualcosina posso arrivare a prendere il 1200
fra un pò c'è la tredicesima
ho provato la dyna super glide, non mi dispiace ma non mi emoziona piu di tanto
ho visto la super glide sport e mi piace molto di più, però è 7 anni che non la fanno più .... chissà perchè?
la trovo molto più interessante, inoltre il contachilometri sul serbatoio non mi piace proprio
Massimo ha scritto:
Mattia ti sei fatto prendere dalla MALATTIA!!!!!!!!
ho chiesto di farmi una proposta che non posso rifiutare .... ma non me l'hanno ancora fatta
stavo pensando che se gli faccio lo stage 1 e qualche accessorio un paio di migliaia di euro mi partono,
magari con qualcosina posso arrivare a prendere il 1200
fra un pò c'è la tredicesima
Se ti danno bene della tua perchè no.Però scusa a questo punto perchè non tenti il salto al big twin e ti prendi un bel Dyna?
mattia ha scritto:ho provato la dyna super glide, non mi dispiace ma non mi emoziona piu di tanto
ho visto la super glide sport e mi piace molto di più, però è 7 anni che non la fanno più .... chissà perchè?
la trovo molto più interessante, inoltre il contachilometri sul serbatoio non mi piace proprio
mattia ha scritto:ho provato la dyna super glide, non mi dispiace ma non mi emoziona piu di tanto
La Sport quale questa?
questa
ha la doppia strumentazione sul manubrio, la barra del manubrio dritta
se era in produzione ... ci avrei pensato, però ho ancora 3 anni e mezzo di finanziamento da pagare e poi ho sempre il progetto "anno sabbatico" e quindi non voglio espormi troppo economicamente
Ti dirò io avevo la Low Rider a carburo e il discorso doppia strumentazione non mi ha mai recato fastidi.Va a gusti.Mi trovavo bene.
Certo,se devi fare un viaggio del genere un bel big twin sotto al sedere era la cosa ideale.Poi ovviamente è il portafoglio come sempre
che ci mette in riga......purtroppo...
Massimo ha scritto:Bella la Rebel! Ricordo quando uscì intorno al 1985/86 aveva la linea più cool di tutte le custom jap e italiane dell'epoca.E fidati che a quei tempi nessuno le giudicava moto da donne.Anche perchè allora tutta la schiera di trecentocinquantisti (me compreso) che eravamo....fighette impomatate!!??
Grazie Max! Io, e non solo perchè ce l'ho, la giudico una buona moto, peccato che in Italia il mercato sotto i 600cc sia in mano agli scooter. Negli USA la pensano diversamente, tant'è che è ancora commercializzata, praticamente invariata dal '98!
Provo a linkare foto (non riesco a includerle da Picasa )della mia Rebel e della 1200CA che ho provato (Magari Gipo riconosce qualche posto al volo )
La sporty che hai provato Giorgio l'ho vista per la prima volta all'esposizione dei modelli 2013 li al raduno del Faaker.C'erano li quella,la nera opaca col mini ape e l'altra di cui non mi ricordo bene le fattezze.
Per colorazione sembra un CVO! E' molto particolare,però personalmente non mi piace il manubrio troppo stretto.